Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raimondomartire
si ma accertati di montare la cwm 6.5.0.0. (quella con mokee in basso a destra)
Raimondo non ci capisco più niente, devo installare la 1.29 originale oppure la tua? Dopo aver installato la rom devo reinstallare la recovery vero?
-
ray quindi la rom non avrà una release pubblica?
-
Quote:
albe75
Raimondo non ci capisco più niente, devo installare la 1.29 originale oppure la tua? Dopo aver installato la rom devo reinstallare la recovery vero?
Allora segui me e solo me:
1) questa è la recovery https://www.androidiani.com/forum/zt...-recovery.html
devi esser certo di avere questa. I cinesi briccano perchè non hanno questa che ha tutte le partizioni giuste
2) poi flashi la rom 1.29 del link che ti ho mandato in pm
3) ti fai un backup e fai ripartire la rom 1.29 stock (cioè il primo boot)
4) torni in recovery e flashi la rom 1.38 che ti ho dato in pm
Posti qui le tue impressione e si spera il fatto che tutto funzioni bene
-
Quote:
zantac
ray quindi la rom non avrà una release pubblica?
Per me la rom va bene, ma voglio esser sicuro. Purtroppo molti utenti hanno il fai da te sul loro smartphone...In cina circolano 4 recovery di cui 3 fallate. NEssuno ha messo la mia che ha la recovery.fstab giusta...Quando i due utenti che ci stanno provando mi daranno l'ok la renderò pubblica. E' già sui server
-
Quote:
raimondomartire
Per me la rom va bene, ma voglio esser sicuro. Purtroppo molti utenti hanno il fai da te sul loro smartphone...In cina circolano 4 recovery di cui 3 fallate. NEssuno ha messo la mia che ha la recovery.fstab giusta...Quando i due utenti che ci stanno provando mi daranno l'ok la renderò pubblica. E' già sui server
uno dei due è un Utonto rotfl
-
credevo invece che non la pubblicassi per colpa di etolk:)
-
Quote:
raimondomartire
Allora segui me e solo me:
1) questa è la recovery
https://www.androidiani.com/forum/zt...-recovery.html
devi esser certo di avere questa. I cinesi briccano perchè non hanno questa che ha tutte le partizioni giuste
2) poi flashi la rom 1.29 del link che ti ho mandato in pm
3) ti fai un backup e fai ripartire la rom 1.29 stock (cioè il primo boot)
4) torni in recovery e flashi la rom 1.38 che ti ho dato in pm
Posti qui le tue impressione e si spera il fatto che tutto funzioni bene
Ok, se devo installare la rom 1.29 originale devo farlo da casa. Quì al lavoro non posso farlo perchè ci metto 2 anni a scaricarla. Invece la rayglobe su base 1.29 l'avevo già scaricata in passato. Per quanto riguarda la recovery ho la tua, la 6.0.5, quindi è a posto.
-
Quote:
MARCOTNT
uno dei due è un Utonto rotfl
Marco toglimi una curiosità, tu probabilmente avevi la stessa rom mia (parzialmente tradotta in Italiano), ma, avevi già installato con successo le vecchie versioni della rom di Raimondo giusto? In pratica il problam radio lo hai avuto solo con l'ultima giusto?
-
Quote:
albe75
Ok, se devo installare la rom 1.29 originale devo farlo da casa. Quì al lavoro non posso farlo perchè ci metto 2 anni a scaricarla. Invece la rayglobe su base 1.29 l'avevo già scaricata in passato. Per quanto riguarda la recovery ho la tua, la 6.0.5, quindi è a posto.
Devi rimettere l'originale, la mia ha solo partizione boot.img e non so' etotalk cosa ha compinato nelle altre partizioni
-
Quote:
zantac
credevo invece che non la pubblicassi per colpa di etolk:)
No, no anche perchè anche se prendono l'italiano (che è comunque sotto licenza gpl) appena lo mettono nelle apk avranno innumerevoli FC