Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albe75
Marco toglimi una curiosità, tu probabilmente avevi la stessa rom mia (parzialmente tradotta in Italiano), ma, avevi già installato con successo le vecchie versioni della rom di Raimondo giusto? In pratica il problam radio lo hai avuto solo con l'ultima giusto?
si, ma probabile che avessi la versione cwm non corretta
sto risistemando
rimessa 1.29
-
Quote:
MARCOTNT
si, ma probabile che avessi la versione cwm non corretta
sto risistemando
rimessa 1.29
Ma esiste un altro link per la 1.29? Quello ufficiale è lentissimo.
P.s.: le rom posso metterle direttamente sulla sd esterna e poi vado su install from zip giusto?
-
Quote:
albe75
Ma esiste un altro link per la 1.29? Quello ufficiale è lentissimo.
P.s.: le rom posso metterle direttamente sulla sd esterna e poi vado su install from zip giusto?
non saprei pure io l'ho presa da il link qui nel forum
max download 450KBs
-
Quote:
raimondomartire
Allora segui me e solo me:
1) questa è la recovery
https://www.androidiani.com/forum/zt...-recovery.html
devi esser certo di avere questa. I cinesi briccano perchè non hanno questa che ha tutte le partizioni giuste
2) poi flashi la rom 1.29 del link che ti ho mandato in pm
3) ti fai un backup e fai ripartire la rom 1.29 stock (cioè il primo boot)
4) torni in recovery e flashi la rom 1.38 che ti ho dato in pm
Posti qui le tue impressione e si spera il fatto che tutto funzioni bene
Albe ricordati che dopo il 3 devi riflashare la recovery Rayglobe
-
Quote:
raimondomartire
Ciao PAolo,
contattami in privato per il server. Per la rom già è pronta solo che abbiamo scopertoc he le rom etotalk non solo hanno italiano finto, ma sono non standard. Quindi se vuoi flasharla ed hai tutte le cose che ho chiesto ti giro il link in PM. In questo momento ci stanno provando Marco ed Alberto entrambi provenienti da etotalk
Io ho build 1.29 ..in effetti preso da TOPRESELLERSTORE..quindi sono a posto giusto
-
Quote:
raimondomartire
Devi rimettere l'originale, la mia ha solo partizione boot.img e non so' etotalk cosa ha compinato nelle altre partizioni
Raimondo e Marco, scusate non mi picchiate, ma mi sto perdendo tra i post: io l'ho acquistato da Flosmall, ho installato la Recovery Rayglobe 6.0.5 e attualmente la rom Rayglobe v. 1.29 datata 20140822 (729 MB) dopo aver installato quella datata 20140809 (669 MB)...
1) Posso installare direttamente la nuova ROM appena verrà resa pubblica o devo tornare indietro?
2) perché l'attuale link di download riporta ad una rom più vecchia (20140809) rispetto all'ultima release che ho su e con 638 MB?
3) il problema della radio è riferito all'app Trasmission? Installando l'app Spirit UL si risolve? (attualmente funziona...)
Grazie per la pazienza!
-
Quote:
osimostation
Raimondo e Marco, scusate non mi picchiate, ma mi sto perdendo tra i post: io l'ho acquistato da Flosmall, ho installato la Recovery Rayglobe 6.0.5 e attualmente la rom Rayglobe v. 1.29 datata 20140822 (729 MB) dopo aver installato quella datata 20140809 (669 MB)...
1) Posso installare direttamente la nuova ROM appena verrà resa pubblica o devo tornare indietro?
2) perché l'attuale link di download riporta ad una rom più vecchia (20140809) rispetto all'ultima release che ho su e con 638 MB?
3) il problema della radio è riferito all'app Trasmission? Installando l'app Spirit UL si risolve? (attualmente funziona...)
Grazie per la pazienza!
Questo è il motivo per cui alcune cose devono rimanere in PM
1) si quando viene rese pubblica puoi installarla
3) quando si parla di radio si intendono le antenne gsm non la fm radio
:) :) Marco flashando la rom non ha segnale. Ora ha sperimentato che flashando la rom stock 1.29 si ritorna senza problema a far funzionare tutto
-
Quote:
raimondomartire
Questo è il motivo per cui alcune cose devono rimanere in PM
1) si quando viene rese pubblica puoi installarla
3) quando si parla di radio si intendono le antenne gsm non la fm radio
:) :) Marco flashando la rom non ha segnale. Ora ha sperimentato che flashando la rom stock 1.29 si ritorna senza problema a far funzionare tutto
Io ho acquistato da Eto con la loro ROM moddata, poi ho installato nell'ordine:
- TWRP
- CWM
- ROM 0809
- ROM 0822
Tutto funziona regolarmente, quindi quando sará il momento, posso installare direttamente la nuova ROM, o devo ritornare prima al stock?
-
Quote:
eugenio58
Io ho acquistato da Eto con la loro ROM moddata, poi ho installato nell'ordine:
- TWRP
- CWM
- ROM 0809
- ROM 0822
Tutto funziona regolarmente, quindi quando sará il momento, posso installare direttamente la nuova ROM, o devo ritornare prima al stock?
Quando capirò il problema te lo dirò. La nottata trascorrerà a verificare il perchè su alcuni terminali non c'è segnale radio
-
Ok 1.29 scaricata ora aspetto per la nuova rayglobe....sono al 50% del download....lentissimo.
Notizie da Marcotnt? Hai rifatto la procedura? Ancora niente Segnale?