Visualizzazione stampabile
-
Ray scusa ho montato la nuova rom senza usare il wipe. Non so se ho fatto bene ma volevo salvaguardare per il momento i dati presenti sul cellulare....per il momento tutto ok....sulle info del cell. Risulta 1.29. Giusto o sbagliato ? Ciao e grazie Ray. Paolo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fox59
Ray scusa ho montato la nuova rom senza usare il wipe. Non so se ho fatto bene ma volevo salvaguardare per il momento i dati presenti sul cellulare....per il momento tutto ok....sulle info del cell. Risulta 1.29. Giusto o sbagliato ? Ciao e grazie Ray. Paolo
Ciao PAolo ma ho letto distrattamente mi fai vedere impostazioni/info?
-
Ciao PAolo ma ho letto distrattamente mi fai vedere impostazioni/info?
Anche perchè se installa la rom lei ti azzera tutti i dati (per forza lo deve fare con nuovo firmware)
-
Beta version.
Allora non ne siamo venuti a capo. A questo punto chiunque può partecipare ai test
Questa è la rom che funziona sul mio smartphone Dev-Host - rayglobe4.4.2_NX505J_eng.nubia.20140816.154707.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Questa è la ver. che invece funziona su quella di marco Dev-Host - rayglobe4.4.2_NX505J_ver_2.0.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Attendiamo vostre feedback. Vi ricordo che dovete partire da rom stock 1.29 link nell'apposito thread
-
Quote:
raimondomartire
Cos'hanno di diverso le 2 rom? Sono entrambe su base 1.38?
-
Ma x chi viene dalla ultima rayglobe per installare questa versione bisogna fare i 3 wipe?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
angylx
Ma x chi viene dalla ultima rayglobe per installare questa versione bisogna fare i 3 wipe?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
No nessun wipe
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
raimondomartire
Quote:
albe75
Cos'hanno di diverso le 2 rom? Sono entrambe su base 1.38?
no la prima 1.38 a me da problemi
la seconda 1.29 a me funziona correttamente
-
Quote:
MARCOTNT
no la prima 1.38 a me da problemi
la seconda 1.29 a me funziona correttamente
Tutto OK installato la 1,38 tutto OK ..ho due SIM la 1 Tim la 2 wind..messo dati su wind ..la Tim e come primaria per chiamate e ricevere e stasera è un po ballerina ..vediamo domani..presupposti sono buoni..graziassss a tutti i developers
-
Quote:
renatino
Tutto OK installato la 1,38 tutto OK ..ho due SIM la 1 Tim la 2 wind..messo dati su wind ..la Tim e come primaria per chiamate e ricevere e stasera è un po ballerina ..vediamo domani..presupposti sono buoni..graziassss a tutti i developers
Grazie a te renatino. Si conferma che la 1.38 funziona come funziona a me. L'altra è un'alternativa io consiglio di installare prima la prima perchè è l'unica di cui sono certo avendola testata sul mio terminale.
Renatino come trovi i nuovi menu' in italiano. Fammi sapere cosa ti piace della rom e se trovi la fotocamera stock migliorata. Vi ricordo che il changelog della 1.38 parla di fotocamera migliorata e migliore gestione delle dual sim