Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totocamen72
Quindi è un problema di tutti quelli che hanno installato la 1.38. Ok. Adesso vedo se aspettare o tornare alla 1.29
Io non me ne ero neanche accorto :)
-
Quote:
renatino
allora come rom super apposto velocità reattività okkk.. il problema di tim su sim 1 era da configurare meglio nel senso che bisogna lasciare che si trovi i settaggi in automatico.. mi veniva fuiri sempre il badge di cattiva configurazione ho dato si e adesso va da dio.. wind sim 2 nessun problema.. volevo sapere Raimindo ma la velocita di download che c'era sulla barra in alto vicino alla batteria non va più..? ho bisogna abiltarla da qualche parte? poi le foto in effetti mi sembrano meglio e soprattutto mette a fuoco bene e anche il flash lavira meglio.. ma mi riservo di testarla meglio.. intanto grazie.. fammi sapere per quel cintatore di download della rete.. ciaooo
anche a me problema gps.. poi ti avevo già detto anche del problema host bloccati tipo feedly ecc che comunque ho risolto con un mio amico mettendoci mano tutto okkk.. fammi sapere per quel indicatore che altrimenti lo scarico dal play ma il tuo era migliore.. ciao..
-
Quote:
renatino
anche a me problema gps.. poi ti avevo già detto anche del problema host bloccati tipo feedly ecc che comunque ho risolto con un mio amico mettendoci mano tutto okkk.. fammi sapere per quel indicatore che altrimenti lo scarico dal play ma il tuo era migliore.. ciao..
Hai risolto col gps?come?
-
Quote:
renatino
Per gli host bloccati ho messo io in system/etc un file che toglieva le pubblicità su gps invece mi faresti un regalo. Io una mezza idea ce l'ho
-
ciao oggi ho installato la tua ultima rom sul mio z7 max e va tutto bene.ieri però,nel fare dal tel l'aggiornamento online mi ha rilevato un update nx505j_cncommon_v1.38 di circa 17 mb,di che si tratta?grazie
-
Quote:
raimondomartire
Per gli host bloccati ho messo io in system/etc un file che toglieva le pubblicità su gps invece mi faresti un regalo. Io una mezza idea ce l'ho
mi son spiegato male.. risolto il problema degli host.. in effetti hai bloccato di tutto di piu hehe ma per gps non va neanche a me e aspetto che sistemi tu Ray.. ciaooo
-
Quote:
renatino
mi son spiegato male.. risolto il problema degli host.. in effetti hai bloccato di tutto di piu hehe ma per gps non va neanche a me e aspetto che sistemi tu Ray.. ciaooo
Si per gli host ho bloccato il mondo per il gps in verità ho risolto pure senza i signori di Nubia, ma c'è da upparvi la rom. Stasera che torno a casa mi metto al lavoro
-
Quindi bisogna reinstallare tutto da capo?
-
Quote:
raimondomartire
La rom indicata con i punti interrogativi è quella che compare per il download come UPDATE.ZIP?
-
Quote:
totocamen72
Quindi bisogna reinstallare tutto da capo?
Credo proprio di sì, ma aspetto risposta dai dev Nubia. Il problema è la loro app backup. Se funzionasse sarebbe semplice. Ho un'idea di come non farvi perdere nulla, ma devo verificarla stasera sul campo. Vi tengo aggiornati. Il gps per una gg si può non usare :) Ovviamente dipende dal lavoro di ognuno di noi, ma risolvo. Tranquilli a costo di andare in Cina