Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raimondomartire
Credo proprio di sì, ma aspetto risposta dai dev Nubia. Il problema è la loro app backup. Se funzionasse sarebbe semplice. Ho un'idea di come non farvi perdere nulla, ma devo verificarla stasera sul campo. Vi tengo aggiornati. Il gps per una gg si può non usare :) Ovviamente dipende dal lavoro di ognuno di noi, ma risolvo. Tranquilli a costo di andare in Cina
grandeeeee Rayyyy... avanti tuttaaa...
-
Innanzitutto grazie ancora Raimondo per il tuo impegno... Qualcuno ha notato miglioramenti nella fotocamera? Io purtroppo non ho ancora avuto tempo di provare la nuova rom ma da una 1.32 che avevo trovato in rete avevo visto che le librerie erano esattamente le stesse dalla 1.29...
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
-
Quote:
bbortolo
La rom indicata con i punti interrogativi è quella che compare per il download come UPDATE.ZIP?
Si è quella.
-
Quote:
BB72
Innanzitutto grazie ancora Raimondo per il tuo impegno... Qualcuno ha notato miglioramenti nella fotocamera? Io purtroppo non ho ancora avuto tempo di provare la nuova rom ma da una 1.32 che avevo trovato in rete avevo visto che le librerie erano esattamente le stesse dalla 1.29...
Inviato dal mio X7 usando
Androidiani App
No per evitare il problema i cinesi hanno usato le vecchie librerie pensando che fosse il kernel a gestire. Sono assolutamente le libreria ed il file sh che lancia il firmware. Se confronti le mie 2 rom capisci, ma comprendo bene pure i cuochi cinesi che per evitare problemi hanno creato quest'ibrido...Comunque toccando ferro ho risolto pure l'ultimo problema quello del gps e visto che mi trovavo pure quello dell'updater (il binario)
-
Allora piccolo aggiornamento.
Su github ci sono i sorgenti del kernel dello z7 max. Da lì ho capito il problema al Gps sul nuovo firmware. Da non credere quello che hanno combinato: volevano risparmiare batteria ed invece così chiudono il segnale.
Ho rifatto rom e visto che mi trovavo l'ho anche alleggerita rendendola deodex tutta. Tutti e 3 i betatester mi confermano che il gps è funzionante così come tutta la nuova installazione. Ci vorrà qualche ora per l'upload che devo fare con lo smartphone
-
Quote:
raimondomartire
Allora piccolo aggiornamento.
Su github ci sono i sorgenti del kernel dello z7 max. Da lì ho capito il problema al Gps sul nuovo firmware. Da non credere quello che hanno combinato: volevano risparmiare batteria ed invece così chiudono il segnale.
Ho rifatto rom e visto che mi trovavo l'ho anche alleggerita rendendola deodex tutta. Tutti e 3 i betatester mi confermano che il gps è funzionante così come tutta la nuova installazione. Ci vorrà qualche ora per l'upload che devo fare con lo smartphone
grandeeeee Rayyyy.. senti hai rimesso dentro anche l indicatore di download sulla barra alta? grazie x l immenso lavoro che fai.. byy
-
Quote:
renatino
grandeeeee Rayyyy.. senti hai rimesso dentro anche l indicatore di download sulla barra alta? grazie x l immenso lavoro che fai.. byy
nel prox versione sì. Alcuni ragazzi si sono offerti di darci una mano nelle altre cose che mancano nella traduzione e non ha senso per il momento. Se ti serve c'è una app nubia che fa la stessa cosa ma un rigo sotto. Ho chiesto a MArco di tranquillizzarti con uno screenshoot del mio smartphone
-
1 allegato(i)
-
Rom 2.1 In Upload
1) deodexed
2) alcuni moduli kernel compilati dai sorgenti
3) adb al boot e non dopo il boot (questo può esser utile in caso di brick o bootloop)
4) nuova velocità complessiva della rom
5) nuovo gestore supersu e permessi (a breve la traduciamo in ita)
6) risolto bug Gps ora attivo
Chi ha messo la rom precedente non si deve preoccupare di fare wipe. La rom non sovrascriverà i dati, ma cambierà le partizioni incriminate e dopo il flash si autoavvierà nella home
-
Quote:
raimondomartire
Rom 2.1 In Upload
1) deodexed
2) alcuni moduli kernel compilati dai sorgenti
3) adb al boot e non dopo il boot (questo può esser utile in caso di brick o bootloop)
4) nuova velocità complessiva della rom
5) nuovo gestore supersu e permessi (a breve la traduciamo in ita)
6) risolto bug Gps ora attivo
Chi ha messo la rom precedente non si deve preoccupare di fare wipe. La rom non sovrascriverà i dati, ma cambierà le partizioni incriminate e dopo il flash si autoavvierà nella home
Azz Raimondo ma tu non ti riposi mai? Dovremo farti un monumento rotfl