Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
renatino
io sono fuori ma tra un oretta sono a casa e la sbatto su di brutto.. grazie Ray
Ti sto preparando una versione ad hoc per te. Appena la bimba mi dà tregua mi metto "in cucina"
-
-
Quote:
renatino
io sono fuori ma tra un oretta sono a casa e la sbatto su di brutto.. grazie Ray
Prenditela comoda... mi sa tanto che ci vorranno almeno un paio d'ore per il download ;)
-
Quote:
osimostation
Prenditela comoda... mi sa tanto che ci vorranno almeno un paio d'ore per il download ;)
Sisi vi leggo domattina. Alle 22:30 stacco oggi a lavoro è stata durissima. Tanto so' che funziona tutto :) e pure alla "velocità" che mi direte voi. Sono 100 MB in meno della precedente
-
Quote:
raimondomartire
Sisi vi leggo domattina. Alle 22:30 stacco oggi a lavoro è stata durissima. Tanto so' che funziona tutto :) e pure alla "velocità" che mi direte voi. Sono 100 MB in meno della precedente
Grazie di tutto e buon meritato riposo! :)
-
Buon riposo anche da parte mia.
Grazie ancora
-
Quote:
totocamen72
Buon riposo anche da parte mia.
Grazie ancora
Dai che vi seguo per altri 30 minuti. Marcotnt ha fatto prima di tutti ed ovviamente mi dice che funziona tutto gps compreso :)
-
Quote:
raimondomartire
Dai che vi seguo per altri 30 minuti. Marcotnt ha fatto prima di tutti ed ovviamente mi dice che funziona tutto gps compreso :)
comunque non provare ad abbandonarci... rotfl
almeno per quanto mi riguarda questo telefono è come un tuo figlio adottivo... dal coinvolgente articolo di unboxing su Androidiani fino a recovery, rom e assistenza! Pochi ca**i: sei un grande! ;)
-
Ciao Rai ho appena installatola nuova rom e ora il gps funziona perfetto. Molte Grazie
-
Quote:
nero9000
Ciao Rai ho appena installatola nuova rom e ora il gps funziona perfetto. Molte Grazie
Mi ero giocato la faccia :) A MarcoTNT ho spiegato come fare un video streamming del Nubia. Se avrà voglia e tempo farà dei video su come usare alcune funzioni che ho inserito