Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raimondomartire
il nuovo file è in formato rar...è giusto? Ho provato a rinominarlo in zip ma non mi parte il flash in recovery.
Comuqnue ho estratto il launcher e creato questa patch (se non vuoi rifare l'uploading della rom completa), ora tutto funzionona (usando la rom precedente però). Circa il tasto trasparente sulla data non vedo nulla....
Il thread delle traduzioni è un'ottima idea!
-
Ci devi cliccare se la rom è formato rar ho fatto cappellata con il tablet. Devi scompattarla e poi ricompattarla zip. Non ti preoccupare di firmare il file non serve, ma tra 10 minuti dovrei avere il link giusto. per il tasto trasparente cosa succede cliccando sull'orario nella barra notifica vicino alla batteria
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
raimondomartire
Ci devi cliccare se la rom è formato rar ho fatto cappellata con il tablet. Devi scompattarla e poi ricompattarla zip. Non ti preoccupare di firmare il file non serve, ma tra 10 minuti dovrei avere il link giusto
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Vedo solo questo se clicco sulla data/ora....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qQNEi.jpg
EDIT: invece se clicco sull'ora piccola a destra il cell va in standby
-
Quote:
BB72
e non solo! Nota ti ha aggiunto 0 kb/s questa è la velocità di download/upload. E ti pare poco?
-
Quote:
raimondomartire
e no solo nota ti ha agginto 0 kb/s questa è la velocità di download/upload e ti pare poco
....in realtà quella c'era già installata la rom (se non erro)...;)
-
-
Quote:
raimondomartire
Ciao Raimondo/BB72, questo link allora è quello della rom ultima con i problemini del luancher risolti?? Se si la scarico e la installo subito..
-
Quote:
francj67
Ciao Raimondo/BB72, questo link allora è quello della rom ultima con i problemini del luancher risolti?? Se si la scarico e la installo subito..[/QUOTE]
Si si è giusto
-
Quote:
BB72
[quote name="raimondomartire" post=5961712]e no solo nota ti ha agginto 0 kb/s questa è la velocità di download/upload e ti pare poco
....in realtà quella c'era già installata la rom (se non erro)...;)[/QUOTE]
Se è così ho aggiunto codice inutile, ma non credo o almeno non ho trovato opzione
-
Domanda sulla traduzione....in alcuni menù operativi, tipo quando installi app. ma anche in altri è ancora in inglese...bisogna installare qualche pacchetto??
Comunque ame non dispiace x adesso nessun bug.....io comunque sono affezzionato al mio vecchio nova launcher spero non offendere nessuno, che volte sono un sentimentalista..:cool: