Visualizzazione stampabile
-
Installata direttamente da ray globe su base 1.29. non sembra aver perso nulla: GPS ok aggancia veloce ed è preciso - connessione wifi e dati su vodafone bene. recuperato un 15% di ram. aumentata la velocità di risposta del touch. globalmente i rallentamenti della prima rom non li vedo, per adesso. una arresto di rayglobe tools con schermo nero per qualche secondo mentre ero in Performance. poi non si è più presentato. tastiera htc ottima. risponde alla grande. domani eventualmente posto qualcosa di più. notte
Grazie Ray hai fatto un gran lavoro e grazie a tutti gli altri per la pazienza
-
Ok, finalmente ci sono: ho su la 2.1. All'inizio un crash dietro l'altro di Aptoide. Molto bella la tastiera di HTC: finalmente ho trovato una tastiera (quasi) al livello della mia preferita Thumb Keyboard 4 che effettivamente nel Nubia mi dava qualche problema di cui non sono ancora venuto a capo per via dei caratteri decisamente troppo piccoli... Problema che devo approfondire. Comunque noto qualche impuntamento della HTC, specie con il tasto delete.
Veniamo al Fix Gps: dentro casa first fix in 2 secondi. Sembra ottimo. A pari condizioni migliore del Sony Z Ultra. Sono le 3 di notte e vi dovete accontentare di questo... rotfl A domani altri riscontri all'aperto.
Ah dimenticavo: benchmark Antutu appena 30200.
Domani provo anche il discorso telefonia e rete. Prima devo fare ancora qualche backup e travaso dal vecchio Note che devo vendere sennò non me lo prendono più... :)
Per ora faccio basta, buonanotte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
osimostation
Ok, finalmente ci sono: ho su la 2.1. All'inizio un crash dietro l'altro di Aptoide. Molto bella la tastiera di HTC: finalmente ho trovato una tastiera (quasi) al livello della mia preferita Thumb Keyboard 4 che effettivamente nel Nubia mi dava qualche problema di cui non sono ancora venuto a capo per via dei caratteri decisamente troppo piccoli... Problema che devo approfondire. Comunque noto qualche impuntamento della HTC, specie con il tasto delete.
Veniamo al Fix Gps: dentro casa first fix in 2 secondi. Sembra ottimo. A pari condizioni migliore del Sony Z Ultra. Sono le 3 di notte e vi dovete accontentare di questo... rotfl A domani altri riscontri all'aperto.
Ah dimenticavo: benchmark Antutu appena 30200.
Domani provo anche il discorso telefonia e rete. Prima devo fare ancora qualche backup e travaso dal vecchio Note che devo vendere sennò non me lo prendono più... :)
Per ora faccio basta, buonanotte.
Mi dici quale antutu utilizzi dal market quello con il 4 in partenza (antutu normale) o quello con il 5 (antutu x). Vediamo di farti recuperare qualche migliaio di punti
-
Prima di tutto grazie raimondo.
La rom mi sembra molto buona GPS perfetto, segnale ottimo su entrambe sim TIM, veloce e stabile, purtroppo confermo anche io che con antuttu ho fatto circa 30000 (quello normale)
-
Quote:
totocamen72
Prima di tutto grazie raimondo.
La rom mi sembra molto buona GPS perfetto, segnale ottimo su entrambe sim TIM, veloce e stabile, purtroppo confermo anche io che con antuttu ho fatto circa 30000 (quello normale)
Più tardi un grande update 2.2 in poco spazio 2/3 MB. Ognuno avrà la possibilità di migliorare le performance ed altre cose. E' una sorpresa...a dopo
-
Quote:
raimondomartire
[quote name="totocamen72" post=6020762]Prima di tutto grazie raimondo.
Più tardi un grande update 2.2 in poco spazio 2/3 MB. Ognuno avrà la possibilità di migliorare le performance ed altre cose. E' una sorpresa...a dopo[/QUOTE]
Sempre iperoperativo
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
raimondomartire
Mi dici quale antutu utilizzi dal market quello con il 4 in partenza (antutu normale) o quello con il 5 (antutu x). Vediamo di farti recuperare qualche migliaio di punti
quello con il 4
-
Quote:
raimondomartire
Più tardi un grande update 2.2 in poco spazio 2/3 MB. Ognuno avrà la possibilità di migliorare le performance ed altre cose. E' una sorpresa...a dopo
Se un grande.
Comunque, premesso che con antutu ogni volta che una fai il test da risultati sempre diversi, io al settimo tentativo ho fatto 32500.
Forza ragazzi offriamo questo caffe a raimondo, non basta solo chiedere
-
Quote:
MARCOTNT
Sempre iperoperativo
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Sarà una sorpresa pure per te :) Mi è venuta in mente dopo la chat di ieri sera. Quando hai tempo fallo un video ai ragazzi sull'audio, stanno sfruttando poco il DAC del bimbo
-
Quote:
raimondomartire
Quando hai tempo fallo un video ai ragazzi sull'audio, stanno sfruttando poco il DAC del bimbo
Sarebbe cosa gradita, io sono entrato nelle impostazioni ma non ci capisco niente. Anche le impostazioni HTC per me sono arabo o_O