Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frittatina3
Il wipe va fatto subito al riavvio del terminale dopo aver installato la 2.1? Scusate se chiedo cose elementari ma è per evitare di fare guai.
Figurati, ma se ti rispondo rischio di aumentare la confusione. Il wipe fa fatto per bartolo che ha un problema e che deriva da una cattiva installazione. Chi non ha problemi non deve fare wipe che sono dannosi
-
Quote:
MARCOTNT
No nessun wipe
Raimondo risponde a Bortolo " dopo un wipe (l'hai fatto vero? )" quindi va fatto si o no e soprattutto quando.
P.S ok grazie capito
-
Quote:
raimondomartire
Dopo un wipe (l'hai fatto vero?) lui parte con il menu' registrazione nubia dove ti chiede, lingua, tastiera che vuoi utilizzare, ecc. Poi passa a chiederti l'account google. Devi fare tutto in ordine
Non ho fatto nessun Wipe come detto nelle tue istruzioni.Comunque che wipe devo fare? Wipe data e poi riflashare?
-
Quote:
frittatina3
Raimondo risponde a Bortolo " dopo un wipe (l'hai fatto vero? )" quindi va fatto si o no e soprattutto quando.
P.S ok grazie capito
Ti ho già risposto
-
Quote:
bbortolo
Non ho fatto nessun Wipe come detto nelle tue istruzioni.Comunque che wipe devo fare? Wipe data e poi riflashare?
In recovery fai un factory reset. Poi installi la 1.29 stock (link nel thread) e poi la 2.1. Quando parte selezioni le cose che ti ho detto
-
Rayglobe 2.2
-
-
Quote:
totocamen72
cos'è? come si installa?
Flasha senza nessun wipe
-
-
Tutto ok! Grazie dell'aiuto.