Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raimondomartire
Vai come se volessi installare una rom solo che dovresti trovare nell'sdcard una cartella con scritto rayglobe ed il file zip dentro
So cercando di installare l'indicatore di velocità ma quando vado sulla cartella rayglobe non mi trova il zip. Dove sbaglio?
-
Quote:
totocamen72
Perfefetto. quando esco dalla recovery mi chede se voglio disabilitare la recovery flash, ovviamente gli dico di no
ovvio è così, bravo
-
lo zip delle performance mi da intallazione aborted
-
Quote:
albe75
So cercando di installare l'indicatore di velocità ma quando vado sulla cartella rayglobe non mi trova il zip. Dove sbaglio?
In nulla l'avevo staccato io perchè lo sto traducendo in ita come la ver. che vedi ora, ma se vuoi scaricarlo per verificare è di nuovo online
-
Quote:
totocamen72
lo zip delle performance mi da intallazione aborted
Idem come sopra
-
Quote:
albe75
Idem come sopra
Sai perchè non sei uscito e rientrato dall'app. Devi fargli riscaricare il manifest. Chiudi l'app con il tasto centralo quello del killer e poi ricarica
-
Quello della velocità funziona ma quello delle performance da sempre installazione abborted
-
Quote:
raimondomartire
Sai perchè non sei uscito e rientrato dall'app. Devi fargli riscaricare il manifest. Chiudi l'app con il tasto centralo quello del killer e poi ricarica
L'indicatore di rete funziona alla perfezione, invece il performance mi da sempre errore 7 installazione aborted
-
Quote:
albe75
L'indicatore di rete funziona alla perfezione, invece il performance mi da sempre errore 7 installazione aborted
Ora ho messo pure rete in ita per performance fatemi verificare forse c'è un errore nell'upload
-
Qualche anima pia mi può spiegare come abilitare il meteo htc?