Visualizzazione stampabile
-
Nel menu non trovo la voce reti..... e neppure la possibilità di inserire gli APN perché non mi va in DATI.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
bbortolo
Nel menu non trovo la voce reti..... e neppure la possibilità di inserire gli APN perché non mi va in DATI.....
impostazioni/impostazioni msim /poi sulla sim che vuoi avere il traffico dati (1 o 2)/ nomi punti di accesso e poi crei quello nuovo in basso al centro
-
Quote:
albe75
Qualche anima pia mi può spiegare come abilitare il meteo htc?
te l'ho spiegato qualche post indietro. Riuppato pure performance ora dovrebbe andare
-
adesso va le performance ora provo antutu
-
Quote:
raimondomartire
Fai un pinch in (quindi riduci) sulla homeblinkfeed vedi la casetta bianca nei thumb di serie è nella seconda finestra lo devi mettere sulla prima
Ok questo l'ho fatto ma ancora non vedo il meteo, sarà perché la prima pagina è piena di icone?
-
primo test con antutu 25.100 secondo test 34.305
-
Quote:
albe75
Ok questo l'ho fatto ma ancora non vedo il meteo, sarà perché la prima pagina è piena di icone?
Formatto il terminale e provo a fare un video, non so' più come spiegarlo. Appena finisco alcuni test ci provo
-
Quote:
totocamen72
primo test con antutu 25.100 secondo test 34.305
VEdi che è adattivo lo script quando l'hai lanciato non ha capito che serviva potenza, poi l'ha data. Ora dovrebbe di nuovo scendere
-
Quote:
raimondomartire
Formatto il terminale e provo a fare un video, non so' più come spiegarlo. Appena finisco alcuni test ci provo
Se puoi posta un video perché anche io non ho capito come si imposta sto benedetto meteo. appena apro l'applicazione si blocca
-
Come si può impostare uno sfondo diverso per il bloccachermo? C'è la voce in menu caratteristiche ma non si può operare.