Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raimondomartire
vai in programmi e fai wipe cache. A me non dà problemi
come sempre hai ragione.. fatto wipe partito come un caccia.. thanks
-
Io sono alla 2.1 di stanotte... ma ho qualche bug di troppo dovuto quasi sicuramente alle app installate precedentemente e non cancellate.
Vorrei pulire tutto e reinstallare senza far danni.
Da come mi trovo ora posso fare un full wipe + format /storage/sdcard0 e poi rifleshare sopra la Rayglobe 2.1 e dietro il market? Rischio di far danni?
Grazie di nuovo.
-
Quote:
osimostation
Io sono alla 2.1 di stanotte... ma ho qualche bug di troppo dovuto quasi sicuramente alle app installate precedentemente e non cancellate.
Vorrei pulire tutto e reinstallare senza far danni.
Da come mi trovo ora posso fare un full wipe + format /storage/sdcard0 e poi rifleshare sopra la Rayglobe 2.1 e dietro il market? Rischio di far danni?
Grazie di nuovo.
OK procedura corretta per quello che vuoi fare
Inviato dal mio MI PAD usando Androidiani App
-
Io ho installato tutto sono alla 2.2 ho installato anche lo script per prestazioni e batteria GPS perfettamente funzionante, aptoide in continuo crash disinstallato la batteria mi sembra che sia peggiorata e la fotocamera ha presso un poi di luminosità, cmq lavoro veramente spettacolare!!!!
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Pardon ha perso un po di luminosità
-
Quote:
MARCOTNT
Potete installare senza wipe, il market è già dentro la rom con il micro update 2.2
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Vuoi dire che installo la rom stock senza wipe.
E poi 2.1 anch'essa senza wipe?
-
Quote:
francj67
Ciao Raimondo, oramai vedo che ci sono moltissime partecipazioni in questo thread, e questo vuol dire che il terminale suscita molto interesse. Grandi tutti, e grande acquisto.
Però veniamo a noi senza che mi complichi la vita più del normale......Sono arrivato a casa e sto scaricando i vari pezzi per poter operare upgrade della rom.
Posizione di partenza del mio cell.: rom ver.1.29 rayglobe 1.3 (comperato da topresell....)
Passi:
1-installazione nuova recovery mod.
2-in recovery, factory reset e installazione file update rom stock
3-installazione rom 2.1 senza wipe
4-installazione market (domanda: questo market è di tua creazione??? dove troverò rom e file di tua creazione??)
5-installazione 2.2
se corretto mi dai un feed, in modo da potermi mettere al lavoro??
oppure mi daresti una mano con la scaletta d'installazione??
ti aspetto con ansia GRAZIE.
[quote name="raimondomartire" post=6022131]No asp è la stessa, serve per dopo. Ci sono le altre cose. LA 2.2 fa quello che vedi più i toggle ita e il menu' nuovo quando metti usb. Guarda cose c'è nel market. Se puoi posta qui qualche screen così teniamo compagnia a chi non può flashare.
Rom&Ota sul market non appena l'amoco Fox59 ci dà il suo server veloce
[/QUOTE]
Corretto
-
Se non partì da una ROM etotalk e vuoi tenere tutto senza wipe, se vuoi cancellare tutto è partire da un 1.29 pulita allora wipe
-
Quote:
angylx
Io ho installato tutto sono alla 2.2 ho installato anche lo script per prestazioni e batteria GPS perfettamente funzionante, aptoide in continuo crash disinstallato la batteria mi sembra che sia peggiorata e la fotocamera ha presso un poi di luminosità, cmq lavoro veramente spettacolare!!!!
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Il nuovo kernel 1.38 peggiora di sicuro la batteria. La fotocamera non spara più i colori ed ha un focus migliorato
-
Vorrei ringraziare tutti e soprattutto Raimondo, perchè con le vostre guide siete riusciti a far installare anche a me che sono un ignorante in materia tutta la rom e tutto funzionante.