scaricati la versione 2.1 fai il flash e dopo flashi questo Dev-Host - market.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Visualizzazione stampabile
scaricati la versione 2.1 fai il flash e dopo flashi questo Dev-Host - market.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
ma le traduzioni sono quasi complete?
devo ancora installare tutte le news..probabilmente domani (me la prendo comoda), ma come mai con il cell rooottato e rom mod di RAY 1.29, mi è arrivata la possibilità via ota di installare l'update a 1.38 stock???? proprio adesso??? questo non me lo spiego.
Perchè è una ROM ibrida
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Esiste un modo per aumentare la reattività del pulsante home e degli altri 2 pulsanti? Con la prima rayglobe avevo la sensazione che fossero molto più reattivi, ora mi capita di doverli premere 2 o 3 volte.
La 2.1 va molto bene. grazie ancora a tutti quelli che ci hanno lavorato. RaY iin particolare. ho ritenuto di fare altra piccola donazione per tutto l'impegno e per i risultati.
Alcuni piccoli commenti di user basico: Nubia Tools si blocca in alcune schermate tipo: gestione permessi (non entra e si blocca), performance, quando si tocca back screeen si pianta per un bel po'; impostazioni extra stessa cosa: resta fermo nella schermata per un po'.
DI fabbrica l'orientamento schermo mi è sembrato abbastanza lento. magari è solo il mio terminale che ha un difetto... oppure è così di suo?... si può fare qualcosa?
gps ottimo; RAM: dopo un primo momento di ridotto consumo siamo tornati al 70% nonostante task kill ecc., ma non mi sembra che il terminale soffra; ricezione dati e telefonica bene; batteria non so, oggi non è una giornata di uso normale. punteggio Antutu 4 da 31500 a 34800 poi però è tornato giù. Antutu 5 32069
Riscontro due cose: il led luminoso non segnala nulla solo La ricarica ma non le chiamate perse , i messaggi ecc.....Non riesco a impostare uno sfondo diverso per il blocca schermo.
Ho sempre il RayglobeViperEqualizer che va in blocco.Nessuno mi può aiutare?
Scusate l'ignoranza.. Mi è arrivato l'update alla 1.38 ma dopo aver scaricato l'aggiornamento il cellulare prova ad installare ma si blocca e fa un Reset non facendo praticamente nulla. Ho il cell acquistato da topreseller, qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Gli aggiornamenti tramite OTA non funzionano
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App