Visualizzazione stampabile
-
Mini aggiornamento alla 2.2 ????? Dove...
-
Quote:
Originariamente inviato da
bbortolo
Mini aggiornamento alla 2.2 ????? Dove...
ahi ahi qui non si legge rotfl Dev-Host - market.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
MARCOTNT
Haaaaa! ma č il market.zip giā fatto!!!
-
Quando installo equalizer mi da can't installo equalizerzip. Ho cancellato il file e reinstallato da raymart. Stesso problema
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
56ste
Quando installo equalizer mi da can't installo equalizerzip. Ho cancellato il file e reinstallato da raymart. Stesso problema
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Anch'io non riesco ad installare equalizer.zip (installation aborted)
-
Quote:
56ste
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Quote:
osimostation
Anch'io non riesco ad installare equalizer.zip (installation aborted)
Provate da qui Dev-Host - Rayglobe_Viper.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
raimondomartire
L'audio della bootanimation si toglie con il nuovo menu in impostazioni che ho inserito (ma ancora poco conosciuto qui). Facci un giro
Ho fatto il giro ma penso che ci sia qualche bug: in Impostazioni extra->Suono di boot per togliere la spunta se provo a tappare non risponde al comando e dopo un po' va in crash.
-
Quote:
osimostation
Ho fatto il giro ma penso che ci sia qualche bug: in Impostazioni extra->Suono di boot per togliere la spunta se provo a tappare non risponde al comando e dopo un po' va in crash.
sei sicuro che va in crash, perchč a me accede solo che ci stā un po ad aprire il sottomenu
-
Quote:
MARCOTNT
mi dā "App not installed. The package appears to have no certificates"
-
1 allegato(i)
Quote:
MARCOTNT
sei sicuro che va in crash, perchč a me accede solo che ci stā un po ad aprire il sottomenu
Yes.
Allegato 119625