CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 76 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 760
Discussione:

[Rayglobe rom] Z7 Max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano L'avatar di MARCOTNT


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Tra Carrara e Ferrara
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Nubia Z7 Max

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    mi dispiace

    allora bisogna aspettare raimondo
    Se sono stato utile...non dimenticare il "THANKS"..

  2.  
  3. #672
    Androidiano L'avatar di osimostation


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    XperiaZU NubiaZ7Max XiaomiRN2P

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    ma ho provato ora e funziona bene. E' importante la cosa per dare in feedback in Nubia anche perchè nel prossimo firmware ci sarà questa. NElla vecchia rom è in system/app e si chiama nubia_IRControl.apk
    Invece nella nuova come si chiama? C'è nubia_IRTest.apk ma non credo che sia perché c'è anche nella vecchia. Non mi sembra di trovare niente di simile.
    Ultima modifica di osimostation; 28-08-14 alle 21:15

  4. #673
    Androidiano L'avatar di osimostation


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    XperiaZU NubiaZ7Max XiaomiRN2P

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osimostation Visualizza il messaggio
    Invece nella nuova come si chiama? C'è nubia_IRTest.apk ma non credo che sia perché c'è anche nella vecchia. Non mi sembra di trovare niente di simile.
    Forse ho trovato: in /data/app/ c'è nubiaIRControl_v2.1.4.2216-android4.4.apk
    E' questo?
    Se mi confermate faccio un po' di prove.

  5. #674
    Androidiano L'avatar di MARCOTNT


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Tra Carrara e Ferrara
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Nubia Z7 Max

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    si è quella
    Se sono stato utile...non dimenticare il "THANKS"..

  6. #675
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    ciao Marco, ho visto che raimondo non è in linea, e questa sotto era la domanda che avevo fatto, aquale raimondo aveva risposto che è procedura ok....
    però tu mi avevi risposto che potevo installare a nche senza mettere la 1.29 stock.....
    sono arrivato a casa adesso e vorrei installare senza perdere niente se è posssibile, e anche perchè non ho molto tempo.....
    ma se mi consigli che devo partire da zero lo faccio, altrimenti provo installarla sopra, sempre se non crea problemi....ovviamente senza wipe..
    grazie, aspetto tua risposta

    QUOTE=francj67;6023341]Ciao Raimondo, oramai vedo che ci sono moltissime partecipazioni in questo thread, e questo vuol dire che il terminale suscita molto interesse. Grandi tutti, e grande acquisto.
    Però veniamo a noi senza che mi complichi la vita più del normale......Sono arrivato a casa e sto scaricando i vari pezzi per poter operare upgrade della rom.

    Posizione di partenza del mio cell.: rom ver.1.29 rayglobe 1.3 (comperato da topresell....)

    Passi:
    1-installazione nuova recovery mod.
    2-in recovery, factory reset e installazione file update rom stock
    3-installazione rom 2.1 senza wipe
    4-installazione market (domanda: questo market è di tua creazione??? dove troverò rom e file di tua creazione??)
    5-installazione 2.2

    se corretto mi dai un feed, in modo da potermi mettere al lavoro??
    oppure mi daresti una mano con la scaletta d'installazione??

    ti aspetto con ansia GRAZIE.[/QUOTE]
    One Plus TWO

  7. #676
    Androidiano L'avatar di osimostation


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    XperiaZU NubiaZ7Max XiaomiRN2P

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Forse ho trovato: in /data/app/ c'è nubiaIRControl_v2.1.4.2216-android4.4.apk
    E' questo?
    Se mi confermate faccio un po' di prove.

    Quote Originariamente inviato da MARCOTNT Visualizza il messaggio
    si è quella
    Allora, la vecchia non riesco ad installarla perché mi dà l'errore di prima: "App not installed. The package appears to have no certificates".
    Ho quindi reinstallato regolarmente la nuova che invece non mi dà quel messaggio di errore.
    Ora funziona di nuovo tutto regolarmente, prima invece nessun dispositivo sentiva i comandi...
    Probabilmente per la fretta non avevo messo su Europe ma avevo lasciato su China perché ricordo che oltre ai caratteri occidentali c'erano anche gli ideogrammi...
    Ok, questo è risolto!
    Ultima modifica di osimostation; 28-08-14 alle 21:45

  8. #677
    Androidiano L'avatar di MARCOTNT


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Tra Carrara e Ferrara
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Nubia Z7 Max

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    ciao Marco, ho visto che raimondo non è in linea, e questa sotto era la domanda che avevo fatto, aquale raimondo aveva risposto che è procedura ok....
    però tu mi avevi risposto che potevo installare a nche senza mettere la 1.29 stock.....
    sono arrivato a casa adesso e vorrei installare senza perdere niente se è posssibile, e anche perchè non ho molto tempo.....
    ma se mi consigli che devo partire da zero lo faccio, altrimenti provo installarla sopra, sempre se non crea problemi....ovviamente senza wipe..
    grazie, aspetto tua risposta
    Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    Ciao Raimondo, oramai vedo che ci sono moltissime partecipazioni in questo thread, e questo vuol dire che il terminale suscita molto interesse. Grandi tutti, e grande acquisto.
    Però veniamo a noi senza che mi complichi la vita più del normale......Sono arrivato a casa e sto scaricando i vari pezzi per poter operare upgrade della rom.

    Posizione di partenza del mio cell.: rom ver.1.29 rayglobe 1.3 (comperato da topresell....)

    Passi:
    1-installazione nuova recovery mod.
    2-in recovery, factory reset e installazione file update rom stock
    3-installazione rom 2.1 senza wipe
    4-installazione market (domanda: questo market è di tua creazione??? dove troverò rom e file di tua creazione??)
    5-installazione 2.2

    se corretto mi dai un feed, in modo da potermi mettere al lavoro??
    oppure mi daresti una mano con la scaletta d'installazione??

    ti aspetto con ansia GRAZIE.

    Ti rispondo per esperienza diretta

    ho provato diversi tipi di flash con dati, ripristinando con titanium e pulita (ovviamente questa è stata l'ultima prova)

    purtroppo nei primi due casi ho sempre avuto problemi di stabilità nel sistema

    quindi armato di pazienza (tantissima) ho rimesso la 1.29 stock e rifatto tutti i passaggi fino alla 2.2 che tra l'altro
    non porta via nemmeno troppo tempo il piu' è stato rimettere tutte le app ed i dati al loro posto
    Se sono stato utile...non dimenticare il "THANKS"..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato MARCOTNT per il post:

    francj67 (28-08-14)

  10. #678
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    ok grazie allra devo ancora rimandare sono troppo stanco mi addormenterei sulla tastiera ................
    a presto

    ma la rom 1.38 è quella in prima pagina e cioè (rayglobe4.4.2_v_2_1_base1_38.zip) giusto????
    non quella betatester(rayglobe4.4.2_NX505J_eng.nubia.20140816 .154707) un po di thread indietro assieme al link della stock.....

    Quote Originariamente inviato da MARCOTNT Visualizza il messaggio
    Ti rispondo per esperienza diretta

    ho provato diversi tipi di flash con dati, ripristinando con titanium e pulita (ovviamente questa è stata l'ultima prova)

    purtroppo nei primi due casi ho sempre avuto problemi di stabilità nel sistema

    quindi armato di pazienza (tantissima) ho rimesso la 1.29 stock e rifatto tutti i passaggi fino alla 2.2 che tra l'altro
    non porta via nemmeno troppo tempo il piu' è stato rimettere tutte le app ed i dati al loro posto
    Ultima modifica di francj67; 28-08-14 alle 22:17
    One Plus TWO

  11. #679
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, poichè sono a fare le fiere che sapete qualcuno mi fa un riassunto delle cose a cui devo rispondere?

  12. #680
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MARCOTNT Visualizza il messaggio
    sei sicuro che va in crash, perchè a me accede solo che ci stà un po ad aprire il sottomenu
    Va in crash quando flagghi l'equalizzatore dl Viper. Va in conflitto con quello di serie mentre prima no. Devo capire perchè, ma nei prossimi giorni. Riesco però a verificare perchè non installa l'equalizzer che ho modificato

Pagina 68 di 76 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy