Non avendo seguito tutti i post, devo fare qualcosa su questo pacchetto o è tutto a posto. Sentetizzami tutto così lo metto nella to do list
Se sono stato utile...non dimenticare il "THANKS"..
Grazie della recovery e ROM. Un grande come sempre.
Mi associo, accade la stessa cosa che ho segnalato qualche post indietro.
Ho anche provato a rifare tutta la procedura di installazione, partendo dalla stock sino all'ultima RAY 2.2, ma non è cambiato nulla. A ROM appena installata, terminata la configurazione Nubia/Google, provo ad avviare l'utility per poi togliere il suono di boot, ma come si tappa su altre impostazioni, lo schermo diventa nero epoi, dopo un bel po' di tempo, compaiono le voci, però non risponde ai tap e, per uscire, alla fine devo spegnere e riaccendere il terminale.
Nel mio vecchio Zopo 980T, per eliminare il suono di boot, bastava cancellarlo dalla cartella (ora non ricordo quale) utilizzando Root Explorer o simili: non si può fare anche sul Nubia?
ragazzi un ciao a tutti, mi sono messo a fare tutta la procedura di agg fino alla 1.38.
ma ho subito sbagliato non tenendo la recovery mod, quindi dovrò per forza installare towelroot, fare root, installare recovery con flashfly e poi installare rom
One Plus TWO
devo ancora capire come posso collegare ( mirror) questo terminale tramite via cavo ad autoradio pioneer serie AVH ..... ( se supporta mhl, slim port o altro).
per Ray volevo sapere se la mia donazione è andata a buon fine ..da cine.cla