Se hai una rom di un cellulare precedente (in formato zip) su cui l'avevi scaricato senza problemi puoi prendere i dati da quel build.prop estraendolo dallo zip
Visualizzazione stampabile
Grazie BB, alla fine ci sono riuscito con il file apk di un backup.
Invece prima ho provato in tutti i modi a modificare il file build.prop copiando i parametri di altre rom in cui funzionava, ma assolutamente niente da fare... Peccato, mi sarebbe piaciuto capire il motivo.
Boh, ad ogni modo ho risolto...:)
Grazie BB, alla fine ci sono riuscito con il file apk di un backup.
Invece prima ho provato in tutti i modi a modificare il file build.prop copiando i parametri di altre rom in cui funzionava, ma assolutamente niente da fare... Peccato, mi sarebbe piaciuto capire il motivo.
Boh, ad ogni modo ho risolto...:)[/QUOTE]
È probabile che nelle ultime release del market abbiano aggiunto altri controlli e probabilmente il giochino del build.prop non funziona più....purtroppo tutto evolve...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
caro Raimondo ed esperti.. ho esaurito la memoria interna dedicata alla installazione delle applicazioni.. sapevo di questo limite sui cinesi ma non pensavo che dopo 65 app non mi rimanesse piu spazio.. per installare app nuove devo per forza cancellarne delle altre... ma managgia c'è un sistema, un app, magari semplice per ovviare a questa grave lacuna.. non ditemi che nessuno installa anche un 100 app sul cell.. come ovviate questo inconveniente per me gravissimo.. aspetto aiuti e consigli... grazieee
Hai già spostato quelle spostabili fuori dalla partizione data? se vai in manage app e scorri alla videata affianco a downloaded ci sono quelle che puoi spostare liberando quindi spazio...l'unico inconveniente è che se fai un nandroid backup, quelle app non le riavrai quando fai restore
Ciao rai ho visto che e usvhita fuori la v95 multilingua. Mi sai dire se quella nuova originale di nubia oppure una cucinata https://mega.co.nz/#!qpES0SII!h2BrLA...t5f_OhhMjI1qlE. Questo e il link
Ciao rai ho visto che e uscita fuori la v95 multilingua. Mi sai dire se quella nuova originale di nubia oppure una cucinata https://mega.co.nz/#!qpES0SII!h2BrLA...t5f_OhhMjI1qlE. Questo e il link
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Ciao, ti rispondo io perchè mi sa che Raimondo è in giro per fiere...beato lui...
Allora la rom è in formato fastboot quindi con le img delle diverse partizioni e non il classico formato zip flashabile. E' la versione 1.29 e al 99.99% è una rom non stock.
Quando ho decompilato il framework e ho visto tutte le lingue del mondo mi sono gasato e così ho creato alla svelta una rom in formato zip estraendo tutte le app e i framework dalle img....ho flashato e ...delusione!....In pratica le lingue disponibili sono tutte ma in pratica solo poche app sono tradotte e neanche completamente....sono sicuro si tratti della base della rom Etotalk che spaccia come Multi-Language....peccato....