Ok grazie per il tuo impegno
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok grazie per il tuo impegno
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Scusa l'enorme ritardo.. Ray ma solo ieri sono rientrato dalle ferie....ecco il link della rom stock e ota ufficiali direttamente dal mio domino e scaricabili al volo:
Net-Play » ROM NUBIA Z7MAX
Me lo immagino !! Quando rientri dalle nostre parti fammi sapere il tuo materiale da inserire nel dominio, in parte, già pronto ma non visibile agli utenti. Ciao Paolo.
Salve a tutti, avrei delle domende da farvi, allora ho appena acquistato il nubia z7max da topres... siccome mi è arrivato in inglese o in cinese come lingua di sistema avrei optato per installare Rayglobe tradotta in italiano, innanzi tutto volevo chiedervi se per fare l' installazione della custom rom posso seguire i passi citati nella guida ovvero prima installo la cwm poi faccio i wipe e infine installo la Rayglobe, inoltre volevo anche chiedere che dato che uscirà prima o poi da parte di ZTE l' aggiornamento con versione multilingua poi dopo aver messo la rayglobe posso tornare indietro e installare il firmware uffciale multilingua? Scusatemi per le domande ma sono un novizio con gli smartphone cinesi.
Vi è capitato anche a voi a provare a dettare un messaggio vocale dopo esce "impossibile raggiungere Google al momento" non c'è verso. C'è un sistema per impostare la dettatura.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Con la nuova CWM Recovery puoi fare di tutto e di più. Ho cancellato la rom stock, installato miui, ricancellato e reinstallato la vers. di raimondomartire con tutti gli aggiornamenti ed il market. Ma questo lo puoi fare se non hai nulla da perdere come dati, contatti e foto....Ciao Paolo
Si. Ma ti consiglio di non rischiare...a meno che amiate il pericolo..... rotfl
ÖÐÐËÊÖ»úË¢»ú°ü_×îÐÂÖÐÐËÊÖ»úROMÉý¼¶°üÏÂÔØ_ľ×ÓROMƵ µÀ
Mi pare che ci sia un aggiornamento del 30 agosto. Ti consiglio di usare come browser Chrome per la traduzione in automatico considerato che il sito è cinese....Ciao Paolo.