Tu come l'hai trovata? Immagino che non ti sia piaciuta visto che l'hai tolta subito.
Scusami...questo il link corretto:
Ŭ±ÈÑÇNubia Z7 MAX¡¾MIUI V5¡¿µÚÒ»°æ µ·ÌÚË¢»ú°ü_ľ×ÓROM
E' una versione minimale. Ho sempre avuto il miui o il porting dello stesso su thl, zopo, jiayu e ovviamente xiaomi ma su zte una volta installato e visto la prima riga di cinese (c'è anche e solo la versione inglese) l'ho subito disinstallato...senza rimpianti...
Scusate, ho notato che le telefonate fatte o ricevute non sono collegate alla rubrica.
Da quando esiste Android ho tutti i numeri salvati con l'account Google, senza alcun problema al cambio di telefono ma con il Nubia
se ricevo una chiamata da una persona presente in rubrica non compare il nome ma sempre e solo il numero.
Suggerimenti?
Quando vuoi dettare con la modalità a voce sul simbolo del microfono un SMS o su Facebook o whatsapp.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
A me appare tutto... Nome foto e numero di telefono...monto la mia rom...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
francj67 (02-09-14)
Se sono stato utile...non dimenticare il "THANKS"..
francj67 (02-09-14)
Ciao, c'è modo di avere più linee di interruttori nel menu a tendina?
Ragazzi, siccome non ne vengo a capo, provo a mettere un altro dialer, ma devo anche togliere la app di sistema che altrimenti rimane dominante: mi potreste dire come si chiamano i pacchetti del dialer e dei contatti di sistema così me ne faccio un backup in caso li debba reinstallare.
Grazie
Buongiorno a tutti.
Vorrei una semplice informazione: mi pare di aver capito che Raimondo Martire è passato ad altri "lidi". Questo vuol dire che la sua rom RAYGLOBE non verrà più supportata/sviluppata?
Altra domanda (forse fuori tema): qualcuno sa se esiste anche un porting dela MIUI?
Grazie per l'attenzione.
No. Ray è occupato all'estero per una fiera. Dovrebbe rientrare a breve per quanto ne so.
Se guardi i post precedenti trovi il link del porting miui. E' in inglese e cinese semplificato. Ma ti sconsiglio vivamente di montarla per esperienza personale.
Come per tutti i prodotti nuovi occorre del tempo prima di avere qualcosa di stabile e tecnicamente valido. "Sembra" che la nuova miui6 non verrà rilasciata per lo z7max per problemi di carattere tecnico....ma non ne sono certo, anzi......
Ciao Paolo.