Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fox59
No. Ray è occupato all'estero per una fiera. Dovrebbe rientrare a breve per quanto ne so.
Se guardi i post precedenti trovi il link del porting miui. E' in inglese e cinese semplificato. Ma ti sconsiglio vivamente di montarla per esperienza personale.
Come per tutti i prodotti nuovi occorre del tempo prima di avere qualcosa di stabile e tecnicamente valido. "Sembra" che la nuova miui6 non verrà rilasciata per lo z7max per problemi di carattere tecnico....ma non ne sono certo, anzi......
Ciao Paolo.
Grazie mille per l'info. Il porting MIUI cinese l'avevo già visto e ho desistito proprio per il fatto che sia solo in cinese/inglese ed in versione minimale.
Ciao.
Roberto
-
Quote:
mrgiaco
Buongiorno a tutti.
Vorrei una semplice informazione: mi pare di aver capito che Raimondo Martire è passato ad altri "lidi". Questo vuol dire che la sua rom RAYGLOBE non verrà più supportata/sviluppata?
Altra domanda (forse fuori tema): qualcuno sa se esiste anche un porting dela MIUI?
Grazie per l'attenzione.
Passato in altri lidi, ma la rom verrà supportata lì. Sul mio twitter troverete link e maggiori info. Ho tante novità per la rom, ma me le riservo per il gran botto. Per la miui lasciate stare. Io l'ho provata al dayone ed ho contribuito ad alcune patch, ma i problemi sono nella strumento di conversione Xiaomi e nella loro volontà di tentare il porting ufficiale. I tempi non sono brevi e la miui è inferiore nella v.5 alla nubia ui
-
ben tornato ray quindi continuerà il tuo supporto per questo terminale su altri lidi?
-
Quote:
raimondomartire
Passato in altri lidi, ma la rom verrà supportata lì. Sul mio twitter troverete link e maggiori info. Ho tante novità per la rom, ma me le riservo per il gran botto. Per la miui lasciate stare. Io l'ho provata al dayone ed ho contribuito ad alcune patch, ma i problemi sono nella strumento di conversione Xiaomi e nella loro volontà di tentare il porting ufficiale. I tempi non sono brevi e la miui è inferiore nella v.5 alla nubia ui
Ciao Raimondo... Ti seguo da un po'... E ho montato le tue rayglobe... Sono bellissime.. Ora ho un komu k8...ma mi sa Ke passo al nubia z7 maxi... Visto che sviluppi li... Un abbraccio
-
Quote:
zantac
ben tornato ray quindi continuerà il tuo supporto per questo terminale su altri lidi?
Dai che si è capito :) La mia rom non muore ma non posterò più in altri forum . Qui sono utente normale, ma non posterò neanche dove sono moderatore. Capetemi se non aggiungo altro x rispetto di chi ci ospita
-
Quote:
Crhis78
Ciao Raimondo... Ti seguo da un po'... E ho montato le tue rayglobe... Sono bellissime.. Ora ho un komu k8...ma mi sa Ke passo al nubia z7 maxi... Visto che sviluppi li... Un abbraccio
Aspetta che provi pure mx4 vediamo dove continuare lo sviluppo. Ci sono un po' di terminali in arrivo interessanti
-
Quote:
raimondomartire
Aspetta che provi pure mx4 vediamo dove continuare lo sviluppo. Ci sono un po' di terminali in arrivo interessanti
Ok...secondo te quanto tempo c'è d aspettare?
-
ci puoi anticipare qualcosa sui nuovi terminali in arrivo?
P.S. ho già capito che il "grand botto" ed abbandono del supporto di questo terminale è vicino
-
Quote:
zantac
ci puoi anticipare qualcosa sui nuovi terminali in arrivo?
P.S. ho già capito che il "grand botto" ed abbandono del supporto di questo terminale è vicino
Mmmmmmmmm chissà... Magari no
-
Quote:
raimondomartire
Passato in altri lidi, ma la rom verrà supportata lì.
Certo che lì a livello di forum è un pò un mortorio.