Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frittatina3
[quote name="raimondomartire" post=6053719]Passato in altri lidi, ma la rom verrà supportata lì.
Certo che lì a livello di forum è un pò un mortorio.[/QUOTE]
Confermo è un progetto tutto da costruire di la
Partirà al rientro di Raimondo con i tempi necessari per realizzare un forum che sia a livello della concorrenza
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
MARCOTNT
Certo che lì a livello di forum è un pò un mortorio.
Confermo è un progetto tutto da costruire di la
Partirà al rientro di Raimondo con i tempi necessari per realizzare un forum che sia a livello della concorrenza
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]Speriamo bene perchè sembra che Raimondo "abbia spiccato il volo" grazie alle sue capacità e quindi il tempo da dedicare a noi "comuni mortali" sarà certamente sempre meno.
-
Ho fatto una cazzata, col mio Z7 max. Sono entrato nel menù nascosto e ho selezionato per sbaglio la "band USA". Ora non ho più rete nella sim1. Sapete se c'è un modo per risolvere?
-
Quote:
albe75
Ho fatto una cazzata, col mio Z7 max. Sono entrato nel menù nascosto e ho selezionato per sbaglio la "band USA". Ora non ho più rete nella sim1. Sapete se c'è un modo per risolvere?
guarda i PM
-
Quote:
MARCOTNT
guarda i PM
Ho risolto installando la CM11. Grazie comunque.
-
Quote:
albe75
Ho risolto installando la CM11. Grazie comunque.
perfetto ;)
avverto ray
-
Chi può darmi delle Info sul reparto fotografico? Come si comporta? Thanks!
-
Quote:
basiliom
Chi può darmi delle Info sul reparto fotografico? Come si comporta? Thanks!
Diciamo che quando va bene siamo da 8 ma spesso la messa a fuoco non è all'altezza
-
ciao a tutti,
ero intenzionato a prendere lo z7 max, potreste postare un po di foto, in particolar modo in casa o di sera, cosi da avere un'idea? perché per il resto sembra vada tutto abbastanza bene...
grazie.
-
Ragazzi non è che non si voglia rispondere alle domande, è che nei vari thread che riguardano questo grande device se ne parla molto del comparto fotografico, quindi non si fa molta fatica leggere qualche post vecchio..... Baci e abbracci.