CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 76 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 760
Discussione:

[Rayglobe rom] Z7 Max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid L'avatar di davidoz


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quindi ricapitolando, si mette sul telefono il file rar della Rom di Raimondo, a telefono acceso si collega il telefono al Pc e si avvia lo script run che si trova nella cartella scompattata Recovery, tutto tramite Pc. Così si installa la recovery di Raimondo.
    Ma è dal Pc direttamente, con telefono collegato con usb, che si fanno i wipe e si installa la Rom, precedentemente messa nel telefono?
    O bisogna staccare il telefono ed entrare in recovery con tasto power off + volume +, fare i 3 wipe e flashare la Rom?
    Scusate se chiedo, ma è un po che non mi cimento con il modding, dai tempi del Nexus Samsung.
    Ultima modifica di davidoz; 10-08-14 alle 11:14

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidoz Visualizza il messaggio
    Quindi ricapitolando, si mette sul telefono il file rar della Rom di Raimondo, a telefono acceso si collega il telefono al Pc e si avvia lo script run che si trova nella cartella scompattata Recovery, tutto tramite Pc. Così si installa la recovery di Raimondo.
    Ma è dal Pc direttamente, con telefono collegato con usb, che si fanno i wipe e si installa la Rom, precedentemente messa nel telefono?
    O bisogna staccare il telefono ed entrare in recovery con tasto power off + volume +, fare i 3 wipe e flashare la Rom?
    Non ho capito nulla. La ROM è in formato zip. I RAR non si flashano. RAR è la recovery che va sul pc

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  4. #53
    Baby Droid L'avatar di davidoz


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si scusa ho sbagliato, volevo dire zip. Naturalmente abilitando prima sul telefono il debug Usb.
    Ultima modifica di davidoz; 10-08-14 alle 11:31

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidoz Visualizza il messaggio
    Si scusa ho sbagliato, volevo dire zip.
    Installi la recovery da PC e poi dal telefono in recovery installi rom

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  6. #55
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidoz Visualizza il messaggio
    Quindi ricapitolando, si mette sul telefono il file rar della Rom di Raimondo, a telefono acceso si collega il telefono al Pc e si avvia lo script run che si trova nella cartella scompattata Recovery, tutto tramite Pc. Così si installa la recovery di Raimondo.
    Ma è dal Pc direttamente, con telefono collegato con usb, che si fanno i wipe e si installa la Rom, precedentemente messa nel telefono?
    O bisogna staccare il telefono ed entrare in recovery con tasto power off + volume +, fare i 3 wipe e flashare la Rom?
    Scusate se chiedo, ma è un po che non mi cimento con il modding, dai tempi del Nexus Samsung.
    Cerchiamo di impegnarci tutti a LEGGERE i posts con attenzione...questo evita soprattutto a voi di rendere il cellulare inutilizzabile e buttare 330€ nel cestino .
    Riporto quanto di più chiaro è scritto nel 3D di Raimondo sulla recovery:

    RECOVERY

    Installazione
    1. Scompattate in file .rar in una directory
    2. attivate debug usb e accertatevi di aver installato i giusti driver per Nubia
    3. lanciate run_permanente.bat o run_temporaneo rispettivamente per sostituire o non sostituire la recovery originale nubia
    4. se i driver sono giusti andrà in automatico in fastboot

    Procedura alternativa per coloro che non dovessero riuscirci

    Scompattate il file rar sul pc ed andate nella cartella recovery e copiate il file recovery.img sulla sdcard del cellulare
    Dal playstore scaricatevi flashify
    fate partire flashify e fategli ricaricare il file recovery.img

    Fatto con la recovery, questa è la procedura per la Rom

    ROM

    1. Copiate la rom sulla memoria del tel (DEVE essere in formato zip, se avete una rom in formato rar è sbagliata)
    2. riavviate in recovery (volume up + power)
    3. fate i 3 wipes (vanno fatti prima del flash rom e non dopo altrimenti cancella tutte le nuove app e anche il nuovo bootanimation)
    4. installate la rom (install zip from sdcard)
    5. riavviate

  7. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    francj67 (10-08-14)

  8. #56
    Baby Droid L'avatar di davidoz


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie per aver rinfrescato la memoria di questo povero vecchietto, ma attenzione che ci sono tanti nuovi che si avvicinano a questi telefoni, non date tutto per scontato.

  9. #57
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidoz Visualizza il messaggio
    Grazie per aver rinfrescato la memoria di questo povero vecchietto, ma attenzione che ci sono tanti nuovi che si avvicinano a questi telefoni, non date tutto per scontato.
    ....anche questo è vero!!...e...soprattutto....in quanto a vecchietti siamo in due!........

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho risolto con home switch ma oggi butto su la ultima tua che risolve i problemi.grazieeee

  11. #59
    Baby Droid L'avatar di davidoz


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ....anche questo è vero!!...e...soprattutto....in quanto a vecchietti siamo in due!........

    E' una fortuna avere persone come voi, Raimondo dalla Grecia poi....è quasi commovente. Quanta passione, io comunque ero partito per prendere Xiaomi mi4 e ora invece aspetto la versione top di Nubia z7. Questo grazie a Raimondo e a tutti quelli che cercano sempre il meglio.
    Grazie.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato davidoz per il post:

    BB72 (10-08-14)

  13. #60
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Allora, intanto bb72 ottimo riepilogo, a me la prima recovery, che x alcuni non era permanente, invece lo era utilizzando metodo 2 con flashify.
    Prime impressioni su l'ultima rom, beh senza scendere in particolari, è molto stabile veloce (avevi ragione Raimondo che era più performante) antutu più di 30000 punti, contro quella di prima che si fermava a 26000, segnale sicuramente migliorato e stabile, consumo batteria forse migliorato ma devo attendere almeno 3/4 cicli.. E altro che man mano mi devo segnare....
    X l'installazione, una volta installata la recovery definitiva, dal menù setting c'è un icona che ti da delle opzioni per far riavviare il cell in recovery... Bye bye....
    One Plus TWO

  14. Il seguente Utente ha ringraziato francj67 per il post:

    BB72 (10-08-14)

Pagina 6 di 76 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy