CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 76 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 760
Discussione:

[Rayglobe rom] Z7 Max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renatino Visualizza il messaggio
    ho risolto con home switch ma oggi butto su la ultima tua che risolve i problemi.grazieeee
    bene installata untima di Raimondo ora laucher e quantaltro funge ..io per non sbagliare ho messo il permanente che almeno se sono fuori casa e c'è qualche nuova mod o rom sono operativo hihi
    altra cosa che volevo chiedere ,io ho TIM ma mi sono dovuto mettere dentro APN a manina perchè i predefiniti TIM non mi vanno ..va tutto ok ,pero ogni volta ce riaccendo il cell mi domanda di configurare la rete io salto è e il cell non ha problemi ma come mai sta cosa ???sbaglio qualcosa io ??grazie

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    Allora, intanto bb72 ottimo riepilogo, a me la prima recovery, che x alcuni non era permanente, invece lo era utilizzando metodo 2 con flashify.
    Prime impressioni su l'ultima rom, beh senza scendere in particolari, è molto stabile veloce (avevi ragione Raimondo che era più performante) antutu più di 30000 punti, contro quella di prima che si fermava a 26000, segnale sicuramente migliorato e stabile, consumo batteria forse migliorato ma devo attendere almeno 3/4 cicli.. E altro che man mano mi devo segnare....
    X l'installazione, una volta installata la recovery definitiva, dal menù setting c'è un icona che ti da delle opzioni per far riavviare il cell in recovery... Bye bye....
    Forse sono stato un precopitoso, il segnale non è male ma sicuramente inferiore del zp998 rom marsapaV4. fotocamera da migliorare...
    Solo per promemoria, marsapa aveva inserito walkman sony, viper4androidfx, lenovo camera, xposed+gravity box ed molte altre cosine ma queste molto funzionanti!!! perchè miglioravano di gran lunga quelle stock...a presto
    One Plus TWO

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    mantova
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    Allora, intanto bb72 ottimo riepilogo, a me la prima recovery, che x alcuni non era permanente, invece lo era utilizzando metodo 2 con flashify.
    Prime impressioni su l'ultima rom, beh senza scendere in particolari, è molto stabile veloce (avevi ragione Raimondo che era più performante) antutu più di 30000 punti, contro quella di prima che si fermava a 26000, segnale sicuramente migliorato e stabile, consumo batteria forse migliorato ma devo attendere almeno 3/4 cicli.. E altro che man mano mi devo segnare....
    X l'installazione, una volta installata la recovery definitiva, dal menù setting c'è un icona che ti da delle opzioni per far riavviare il cell in recovery... Bye bye....

    ciao io non ho ancora installato la Rom perche' no sono ancora riuscito a fare un Backup della rom stock, mi continua a fallire dicendo che non riesce a creare la cartella per il backup.

    Inoltre giusto per parlare di performance... con la 1.29 solo root che ho adesso arrivo a fare tranquillamente oltre i 35000 punti... non che mi interessi molto, ma giusto per.
    In uso Nubia Z7 Max, LG G3 Gold F400K, Nokia 635 Green.....

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmic76 Visualizza il messaggio
    ciao io non ho ancora installato la Rom perche' no sono ancora riuscito a fare un Backup della rom stock, mi continua a fallire dicendo che non riesce a creare la cartella per il backup.

    Inoltre giusto per parlare di performance... con la 1.29 solo root che ho adesso arrivo a fare tranquillamente oltre i 35000 punti... non che mi interessi molto, ma giusto per.
    Ciao riamondo, io come cosmic non sono riuscito a fare un bacup della rom originale.....
    alla cieca ho installato la tua....
    domanda dove posso trovare una rom e recovery originale e la procedura d'installazione??
    per lo zopo adoperavo SP Flash Tool, ma per il nubia??
    One Plus TWO

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Sono in vacanzain un paese europeo dove l'adsl è un miraggio. Per uppare la rom ho acquistato una scheda telefonica ad hoc. Non ho traffico sufficiente per upparla. La metterò sui miei host in 3/4 gg

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  7. #66
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    Ciao riamondo, io come cosmic non sono riuscito a fare un bacup della rom originale.....
    alla cieca ho installato la tua....
    domanda dove posso trovare una rom e recovery originale e la procedura d'installazione??
    per lo zopo adoperavo SP Flash Tool, ma per il nubia??
    La rom originale la trovi qui ??????nubia ??????? dovrebbe funzionare anche se installata da twrp ma non ho mai provato
    mentre la recovery originale non ne ho idea....qualcuno con il cell "vergine" dovrebbe fare un dump della recovery ma praticamente tutti arrivano già con cwm credo
    Circa flashtool è una grande mancanza anche per me perchè da quanto ho capito non c'è nulla del genere per nubia

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    La rom originale la trovi qui ??????nubia ??????? dovrebbe funzionare anche se installata da twrp ma non ho mai provato
    mentre la recovery originale non ne ho idea....qualcuno con il cell "vergine" dovrebbe fare un dump della recovery ma praticamente tutti arrivano già con cwm credo
    Circa flashtool è una grande mancanza anche per me perchè da quanto ho capito non c'è nulla del genere per nubia
    a dire la verità l'avevo visto anch'io ma non riesco a scaricarlo......!!!!!caspiterina
    One Plus TWO

  9. #68
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    a dire la verità l'avevo visto anch'io ma non riesco a scaricarlo......!!!!!caspiterina
    Hai messo la password che c'è scritta q5hl

  10. #69
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Hai messo la password che c'è scritta q5hl
    si ok partito, l'avevo messa nella pagina tradotta (il cinese non lo conosco) e non partiva, poi l'ho messa in quella in cinese ed è andato lo scarico....
    tutto questo x aver in futuro, in caso di emergenza!!!! solo che ci dovrebbe esserci un software per gestire il tutto....mannaggia
    One Plus TWO

  11. #70
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Con sommo piacere ho scoperto nelle gesture il knock on... E funziona perfettamente...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

Pagina 7 di 76 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy