CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 76 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 760
Discussione:

[Rayglobe rom] Z7 Max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Raimondo un altra cosa e rivolta anche ad altri esperti.. ma perché soprattutto i cell cinesi mi danno sul playstore alcune applicazioni non compatibili con il dispositivo a me per esempio non mi da real racing 3 tutti le app di sky ecc.. tutto ovviabile installando gli apk scaricati a parte e installati... ma come mai? si può ovviare a questo problema? ciao e grazie per eventuale aiuto

2.  
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renatino Visualizza il messaggio
    Raimondo un altra cosa e rivolta anche ad altri esperti.. ma perché soprattutto i cell cinesi mi danno sul playstore alcune applicazioni non compatibili con il dispositivo a me per esempio non mi da real racing 3 tutti le app di sky ecc.. tutto ovviabile installando gli apk scaricati a parte e installati... ma come mai? si può ovviare a questo problema? ciao e grazie per eventuale aiuto
    Ti sei risposto da solo. Sky in teoria funziona solo sui samsung, ma poi via hack ai voglia a farlo girare. Real racing già segnalato allo sviluppatore.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    Ti sei risposto da solo. Sky in teoria funziona solo sui samsung, ma poi via hack ai voglia a farlo girare. Real racing già segnalato allo sviluppatore.
    ahh ok.. perfetto.. pensavo fosse qualche limitazione dei cell cinesini.. bene avanti cosi..

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Raimondo porta pazienza ma mi succede anche questo: voglio chiamare la tim per parlarecon un operatore con il 119 ma il nubia mi chiama un numero di soccorso e praticamente mi rispondono i carabinieri hihihi ma come mai? bisogna impostare qualcosa?

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Raimondo porta pazienza ma mi succede anche questo: voglio chiamare la tim per parlarecon un operatore con il 119 ma il nubia mi chiama un numero di soccorso e praticamente mi rispondono i carabinieri hihihi ma come mai? bisogna impostare qualcosa?
    Il 119 è un numero d'emergenza in Cina... Capita a molti cellulari con rom cinesi...dovrebbe funzionare se digiti 119+1

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Il 119 è un numero d'emergenza in Cina... Capita a molti cellulari con rom cinesi...dovrebbe funzionare se digiti 119+1
    esatto funzionaaa.. grazie.. per il discorso che avevo postato ieri.. cioè avere uno sfondo diverso su locksreen dallo sfondo dessktop sul max e possibile?

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

[quote name="BB72" post=5995552]Il 119 è un numero d'emergenza in Cina... Capita a molti cellulari con rom cinesi...dovrebbe funzionare se digiti 119+1
    esatto funzionaaa.. grazie.. per il discorso che avevo postato ieri.. cioè avere uno sfondo diverso su locksreen dallo sfondo dessktop sul max e possibile?[/QUOTE]

Onestamente non saprei sul launcher stock... Io uso Nova launcher... penso fai prima ad usare un altro launcher anche tu...

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    esatto funzionaaa.. grazie.. per il discorso che avevo postato ieri.. cioè avere uno sfondo diverso su locksreen dallo sfondo dessktop sul max e possibile?
    Onestamente non saprei sul launcher stock... Io uso Nova launcher... penso fai prima ad usare un altro launcher anche tu...[/QUOTE]
    anch'io uso Nova per avere 2 distinti wallpaper uno su locksreen e 1 su desktop non so dove andare.. tu come fai ?

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

[quote name="BB72" post=5995989]esatto funzionaaa.. grazie.. per il discorso che avevo postato ieri.. cioè avere uno sfondo diverso su locksreen dallo sfondo dessktop sul max e possibile?
    Onestamente non saprei sul launcher stock... Io uso Nova launcher... penso fai prima ad usare un altro launcher anche tu...[/QUOTE]
    anch'io uso Nova per avere 2 distinti wallpaper uno su locksreen e 1 su desktop non so dove andare.. tu come fai ?[/QUOTE]

In realtà non l'ho mai fatto...Non ho il cellulare dietro quindi non so se Nova permette di impostare due wallpaper diversi...Ma avendo molte impostazioni magari sì....

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

La stessa cosa

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 17 di 76 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio