Utente del giorno:bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Prenditela comoda... mi sa tanto che ci vorranno almeno un paio d'ore per il download
Sisi vi leggo domattina. Alle 22:30 stacco oggi a lavoro è stata durissima. Tanto so' che funziona tutto e pure alla "velocità" che mi direte voi. Sono 100 MB in meno della precedente
Sisi vi leggo domattina. Alle 22:30 stacco oggi a lavoro è stata durissima. Tanto so' che funziona tutto e pure alla "velocità" che mi direte voi. Sono 100 MB in meno della precedente
Dai che vi seguo per altri 30 minuti. Marcotnt ha fatto prima di tutti ed ovviamente mi dice che funziona tutto gps compreso
comunque non provare ad abbandonarci...
almeno per quanto mi riguarda questo telefono è come un tuo figlio adottivo... dal coinvolgente articolo di unboxing su Androidiani fino a recovery, rom e assistenza! Pochi ca**i: sei un grande!
Ciao Rai ho appena installatola nuova rom e ora il gps funziona perfetto. Molte Grazie
Mi ero giocato la faccia A MarcoTNT ho spiegato come fare un video streamming del Nubia. Se avrà voglia e tempo farà dei video su come usare alcune funzioni che ho inserito