CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 76 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 760
Discussione:

[Rayglobe rom] Z7 Max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installata direttamente da ray globe su base 1.29. non sembra aver perso nulla: GPS ok aggancia veloce ed è preciso - connessione wifi e dati su vodafone bene. recuperato un 15% di ram. aumentata la velocità di risposta del touch. globalmente i rallentamenti della prima rom non li vedo, per adesso. una arresto di rayglobe tools con schermo nero per qualche secondo mentre ero in Performance. poi non si è più presentato. tastiera htc ottima. risponde alla grande. domani eventualmente posto qualcosa di più. notte
    Grazie Ray hai fatto un gran lavoro e grazie a tutti gli altri per la pazienza

  2.  
  3. #512
    Androidiano L'avatar di osimostation


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    XperiaZU NubiaZ7Max XiaomiRN2P

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ok, finalmente ci sono: ho su la 2.1. All'inizio un crash dietro l'altro di Aptoide. Molto bella la tastiera di HTC: finalmente ho trovato una tastiera (quasi) al livello della mia preferita Thumb Keyboard 4 che effettivamente nel Nubia mi dava qualche problema di cui non sono ancora venuto a capo per via dei caratteri decisamente troppo piccoli... Problema che devo approfondire. Comunque noto qualche impuntamento della HTC, specie con il tasto delete.
    Veniamo al Fix Gps: dentro casa first fix in 2 secondi. Sembra ottimo. A pari condizioni migliore del Sony Z Ultra. Sono le 3 di notte e vi dovete accontentare di questo... A domani altri riscontri all'aperto.
    Ah dimenticavo: benchmark Antutu appena 30200.
    Domani provo anche il discorso telefonia e rete. Prima devo fare ancora qualche backup e travaso dal vecchio Note che devo vendere sennò non me lo prendono più...
    Per ora faccio basta, buonanotte.
    Ultima modifica di osimostation; 27-08-14 alle 03:12

  4. #513
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osimostation Visualizza il messaggio
    Ok, finalmente ci sono: ho su la 2.1. All'inizio un crash dietro l'altro di Aptoide. Molto bella la tastiera di HTC: finalmente ho trovato una tastiera (quasi) al livello della mia preferita Thumb Keyboard 4 che effettivamente nel Nubia mi dava qualche problema di cui non sono ancora venuto a capo per via dei caratteri decisamente troppo piccoli... Problema che devo approfondire. Comunque noto qualche impuntamento della HTC, specie con il tasto delete.
    Veniamo al Fix Gps: dentro casa first fix in 2 secondi. Sembra ottimo. A pari condizioni migliore del Sony Z Ultra. Sono le 3 di notte e vi dovete accontentare di questo... A domani altri riscontri all'aperto.
    Ah dimenticavo: benchmark Antutu appena 30200.
    Domani provo anche il discorso telefonia e rete. Prima devo fare ancora qualche backup e travaso dal vecchio Note che devo vendere sennò non me lo prendono più...
    Per ora faccio basta, buonanotte.
    Mi dici quale antutu utilizzi dal market quello con il 4 in partenza (antutu normale) o quello con il 5 (antutu x). Vediamo di farti recuperare qualche migliaio di punti

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto grazie raimondo.
    La rom mi sembra molto buona GPS perfetto, segnale ottimo su entrambe sim TIM, veloce e stabile, purtroppo confermo anche io che con antuttu ho fatto circa 30000 (quello normale)

  6. #515
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totocamen72 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto grazie raimondo.
    La rom mi sembra molto buona GPS perfetto, segnale ottimo su entrambe sim TIM, veloce e stabile, purtroppo confermo anche io che con antuttu ho fatto circa 30000 (quello normale)
    Più tardi un grande update 2.2 in poco spazio 2/3 MB. Ognuno avrà la possibilità di migliorare le performance ed altre cose. E' una sorpresa...a dopo

  7. #516
    Androidiano L'avatar di MARCOTNT


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Tra Carrara e Ferrara
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Nubia Z7 Max

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    [quote name="totocamen72" post=6020762]Prima di tutto grazie raimondo.
    La rom mi sembra molto buona GPS perfetto, segnale ottimo su entrambe sim TIM, veloce e stabile, purtroppo confermo anche io che con antuttu ho fatto circa 30000 (quello normale)
    Più tardi un grande update 2.2 in poco spazio 2/3 MB. Ognuno avrà la possibilità di migliorare le performance ed altre cose. E' una sorpresa...a dopo[/QUOTE]


    Sempre iperoperativo

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Se sono stato utile...non dimenticare il "THANKS"..

  8. #517
    Androidiano L'avatar di osimostation


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    XperiaZU NubiaZ7Max XiaomiRN2P

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    Mi dici quale antutu utilizzi dal market quello con il 4 in partenza (antutu normale) o quello con il 5 (antutu x). Vediamo di farti recuperare qualche migliaio di punti
    quello con il 4

  9. #518
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    Più tardi un grande update 2.2 in poco spazio 2/3 MB. Ognuno avrà la possibilità di migliorare le performance ed altre cose. E' una sorpresa...a dopo
    Se un grande.
    Comunque, premesso che con antutu ogni volta che una fai il test da risultati sempre diversi, io al settimo tentativo ho fatto 32500.
    Forza ragazzi offriamo questo caffe a raimondo, non basta solo chiedere

  10. #519
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MARCOTNT Visualizza il messaggio
    Più tardi un grande update 2.2 in poco spazio 2/3 MB. Ognuno avrà la possibilità di migliorare le performance ed altre cose. E' una sorpresa...a dopo

    Sempre iperoperativo

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Sarà una sorpresa pure per te Mi è venuta in mente dopo la chat di ieri sera. Quando hai tempo fallo un video ai ragazzi sull'audio, stanno sfruttando poco il DAC del bimbo

  11. #520
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    Quando hai tempo fallo un video ai ragazzi sull'audio, stanno sfruttando poco il DAC del bimbo
    Sarebbe cosa gradita, io sono entrato nelle impostazioni ma non ci capisco niente. Anche le impostazioni HTC per me sono arabo

Pagina 52 di 76 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy