Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pollo925
Ma allora non è rootato?Che Rom ha?Grazie
ROM di stock quasi totalmente tradotta in italiano con gapps installate, non rootata. Ma questa è la versione che invia Flosmall, altri rivenditori fanno anche il root altri ancora te lo inviano così come esce dalla fabbrica.
EDIT: Ha il root eccome!
-
Infatti mi è arrivato oggi il Lenovo K910 da Flossmall ,e non è rootato,però hanno messo SuperSu che non va,ed ho il dubbio di non poterlo aggiornare mai...
Quindi il Nubia si aggiorna con OTA e comunque frequentemente?
-
Quote:
pollo925
Infatti mi è arrivato oggi il Lenovo K910 da Flossmall ,e non è rootato,però hanno messo SuperSu che non va,ed ho il dubbio di non poterlo aggiornare mai...
Quindi il Nubia si aggiorna con OTA e comunque frequentemente?
essendomi arrivato oggi non ho ancora gli elementi per dirlo :D
-
Quote:
pollo925
Ma allora non è rootato?Che Rom ha?Grazie
Mi devo correggere.
Stando a quanto dichiara rootchecker il dispositivo ha il root, sempre meglio ;)
-
inzoommaa sta batteria quanto fa???
-
Quote:
neumann66
inzoommaa sta batteria quanto fa???
Dalle primissime impressioni direi che è l'unico tasto dolente, ma premetto che
1) venendo da un lenovo 770 (mostro inimitabile quanto a durata) non sono attendibile
2) ovviamente ai primi cicli di carica/scarica la batteria non si esprime ancora ai suoi massimi
3) tutto sommato essendo il primo giorno che ce l'ho tra le mani l'ho massacrato parecchio
in fin dei conti non è poi così male. Staccato dal caricatore col 100% alle 20 e 40, ora sono al 70%. Si può dire che sia nella media in fondo. Resta irrisolto l'interrogativo sul perché non metterci una batteria da almeno 400 mha in più su un gioiello del genere.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
mal00mbra
Dalle primissime impressioni direi che è l'unico tasto dolente, ma premetto che
1) venendo da un lenovo 770 (mostro inimitabile quanto a durata) non sono attendibile
2) ovviamente ai primi cicli di carica/scarica la batteria non si esprime ancora ai suoi massimi
3) tutto sommato essendo il primo giorno che ce l'ho tra le mani l'ho massacrato parecchio
in fin dei conti non è poi così male. Staccato dal caricatore col 100% alle 20 e 40, ora sono al 70%. Si può dire che sia nella media in fondo. Resta irrisolto l'interrogativo sul perché non metterci una batteria da almeno 400 mha in più su un gioiello del genere.
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Facci sapere quando hai un attimo un test più preciso della batteria ! Ti prego!
La scimmia è potente!
-
Quote:
koradris
Facci sapere quando hai un attimo un test più preciso della batteria ! Ti prego!
La scimmia è potente!
ahaha ok non mancherò ;) ora l'ho messo in carica, una volta al 100% ne farò un utilizzo standard per me (GPS, 3G sempre on, synch alla bisogna, luminosità automatica come set up predefinito). Lo lascerò andare giù fino al 20% e vi dirò quanto ci ha impiegato.
Piuttosto...nessuno tra voi è in grado di confezionare una ROM? mi accontenterei di avere la stock tradotta completamente. Mi offro volontario per la traduzione, se qualcuno è in grado mando gli .xml già modificati completamente.
-
Quote:
mal00mbra
Piuttosto...nessuno tra voi è in grado di confezionare una ROM? mi accontenterei di avere la stock tradotta completamente. Mi offro volontario per la traduzione, se qualcuno è in grado mando gli .xml già modificati completamente.
Anche a me interesserebbe una ROM italiana per Z7 mini...ma in giro non se ne trovano ancora. (tralasciando quelle dei dispositivi ordinati da siti stranieri)
-
Ciao ragazzi.
Qualche domanda sullo Z7 mini dal momento che in rete ci sono notizie contrastanti:
- Processore da 2 ghZ?
- la fotocamera ha lo stabilizzatore ottico?
- LTE compatibile con le nostre frequenze 1800 e 2600 a meno della 800mHz?
Grazie