Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Omarino78
Hai qualche pellicola? perchè il mio è arrivato con un apellicola preinstallata che è una calamita x polvere e ditate...
no, quella che era pre-applicata l'ho rimossa subito, odio pellicole e bumper. Pur odiando anche i telefoni che cadono e si rompono ed i graffi sul display quando ho dei telefoni che mi piacciono esteticamente come questo non riesco a tenerli coperti da pellicole e custodie/bumper. Incrocio le dita e mi tocco...
-
Ho appena testato il GPS e confermo quanto già riferito da molti, funziona in maniera eccellente. Google Maps funziona altrettanto bene e l'audio del Navigatore è anch'esso funzionante (qualcuno aveva testimoniato che non si sentiva l'audio in fase di navigazione)
-
Ultima cosa, poi per oggi vi lascio in pace: le suonerie. Sono davvero davvero cinesi. Adesso scarico qualcosa più in stile nexus 7 2013 (che sta' al calduccio a casa in questo momento)...
-
Quote:
fabtool74
Ultima cosa, poi per oggi vi lascio in pace: le suonerie. Sono davvero davvero cinesi. Adesso scarico qualcosa più in stile nexus 7 2013 (che sta' al calduccio a casa in questo momento)...
A proposito di suonerie: avete notato questa chicca? Scegliendo di impostare un mp3 presente sul dispositivo, potete selezionare il tratto che a voi interessa (tramite la forbice che appare affianco alla canzone.
NB: non modifica il vostro file
-
Ciao a tutti! Ho scoperto questo cell dalla video-recensione su hdblog. Sono rimasto soddisfatto e inoltre leggendo il blog ho capito che è un ottimo telefono. ho visto sul sito di flosmall.com che il telefono supporta il multilingue tra cui ita (ci sono le immagini sul sito). Sapete se è veramente cosi? Inoltre devo per forza montare una rom sopra o il cell è utilizzabile già cosi? n.b. attualmente non ho bisogno della rete 4g.
grazie a tutti
-
sto effettuando i primi test:
LTE deludente , nel mio ufficio stessa sim montata su LG G2 raggiunge una velocità di 34 Mb questo cell arriva a malapena a 8 Mb
confermo che una sim rimane in standby in modalità gsm e non 3g
-
Quote:
Omarino78
A proposito di suonerie: avete notato questa chicca? Scegliendo di impostare un mp3 presente sul dispositivo, potete selezionare il tratto che a voi interessa (tramite la forbice che appare affianco alla canzone.
NB: non modifica il vostro file
No, non ho avuto ancora la possibilità di provare, però bella cosa.
Ho invece testato il collegamento con il mio iMac e la gestione del'USB è fatta veramente bene, mai vista nelle mie precedenti esperienze. lo colleghi e poi hai la possibilità chiara di farti vedere dal iMac come chiavetta esterna o altro
Stessa ottima sensazione avuta gestendo cartelle di dati, zip, unzip e condivisione dati
-
Quote:
helty1987
Ciao a tutti! Ho scoperto questo cell dalla video-recensione su hdblog. Sono rimasto soddisfatto e inoltre leggendo il blog ho capito che è un ottimo telefono. ho visto sul sito di flosmall.com che il telefono supporta il multilingue tra cui ita (ci sono le immagini sul sito). Sapete se è veramente cosi? Inoltre devo per forza montare una rom sopra o il cell è utilizzabile già cosi? n.b. attualmente non ho bisogno della rete 4g.
grazie a tutti
da Flosmall ti arriva con Rom Multilingua ed italiano semi-completo (alcune parti del sistema sono comunque in inglese, poca cosa) oltre che con il PlayStore installato. Il cell è perfettamente funzionante, con i difetti (se vogliamo chiamarli così e cioè principalmente l'autofocus fotocamera non eccessivamente performante in condizioni di scarsa luce e altre cosucce) di un cellulare che potrebbe migliorare con successivi aggiornamenti di ZTE, aggiornamenti che però ti sono preclusi con la Rom multilingua di Flosmall (e di tutti gli shop-online che vendono il cell, incluso quelli con sede in italia), dovresti fare manualmente l'aggiornamento, il nuovo root, l'installazione della recovery e delle gapps. Io ce l'ho da ieri, non aggiornato e funziona (per la mia esperienza) benissimo.
-
Quote:
mastercut
sto effettuando i primi test:
LTE deludente , nel mio ufficio stessa sim montata su LG G2 raggiunge una velocità di 34 Mb questo cell arriva a malapena a 8 Mb
confermo che una sim rimane in standby in modalità gsm e non 3g
Cosa strana a sentire alcuni commenti precedenti. Purtroppo ho Wind e a Forlì non c'è praticamente copertura, quindi non posso testare.
-
BUG:
nel rispondere alle mail dall'applicazione di gmail , viene fuori errore sconosciuto google play services. ( poco importante in quanto se si clicca su ok si riesce ugualemnete ad inviare mail)