Considerato che il mercato sforna almeno 2 nuovi modelli di smartphone al mese, non ti pare una domanda poco sensata? ☺
@-;--[/QUOTE]
Lo z5s è ancora attuale :p
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Considerato che il mercato sforna almeno 2 nuovi modelli di smartphone al mese, non ti pare una domanda poco sensata? ☺
@-;--[/QUOTE]
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai letto poco sul confronto con z5s - z7mini non avreste continuato a parlare cosi e sul futuro dei prossimi cell, leggete la massima sotto mi sembra ora come ora azzeccata al 100%.
Questo nubia come ho già detto in passato è il massimo,l'unica cosa che non va è trovare una rom che gli stia dietro, per quello che si è speso neanche le più blasonate marche ti forniscono gioielli così, poi puoi sempre venderlo no :p
Hai letto poco sul confronto con z5s - z7mini non avreste continuato a parlare cosi e sul futuro dei prossimi cell, leggete la massima sotto mi sembra ora come ora azzeccata al 100%.
Questo nubia come ho già detto in passato è il massimo,l'unica cosa che non va è trovare una rom che gli stia dietro, per quello che si è speso neanche le più blasonate marche ti forniscono gioielli così, poi puoi sempre venderlo no :p[/QUOTE]
Io credo che se avesse una MIUI ufficiale sarebbe il top dei top........pero' a mio modo di vedere le cose!
Saluti
Io credo che se avesse una MIUI ufficiale sarebbe il top dei top........pero' a mio modo di vedere le cose!
Saluti[/QUOTE]
Confermo, provando la miui me ne sono innammorato subito,peccato che quelle provate non sono 100% complete e compatibili al dual sim come il nostro:-$
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Questo nubia come ho già detto in passato è il massimo,l'unica cosa che non va è trovare una rom che gli stia dietro, per quello che si è speso neanche le più blasonate marche ti forniscono gioielli così, poi puoi sempre venderlo no :p[/QUOTE]
Infatti non ha senso parlare di longevità di uno smartphone, ma di quanto si è maniaci o meno dei cambiamenti: non è il terminale in sé che lo rende attuale o passato, ma il suo utilizzatore. L'insoddisfazione dipende da chi lo utilizza e dalle sue manie di qualcosa di sempre nuovo, diverso. Lo z7 mini per me è in assoluto lo smartphone del 2014 nella sua categoria e di certo è migliore di altri di fascia superiore sia per hardware che usabilità. Infine, considerato l'interesse da parte di comunità di sviluppatori affermati e di persone singole ad apportare migliorie software, oltre che ai post e ai thread in suo onore su Internet, credo che considerarsi privilegiati a possederlo, è il minimo.
@-;--
ma erano in italiano almeno?[/QUOTE]
Non propio si va di morelocale, molte cineserie da togliere, apn per vodafone sbagliati,il controllo su tutte e due le sim molto precario come gestire 4g ,per il resto sono ibride mui-nubia ma piena di opzioni menù e temi,consiglio mokee rc6 fantastica, ma a me dava solo problemi su usb,da pc non riuscivo dopo un pó a gestire le 2 schede sd.Come detto prima non ci sono rom 100% decenti o compatibili x il nostro nubia
@ edit per essere preciso parlo della mui MIUI by 时代的导航者 [Age Navigator]: NEW su romcolletion non quella miui_z7mini_rogue_4.12.26_4e75c89cdd_4.4. da miui.com
Dipende da che rom hai montato. C'era una versione della Smartdigì in cui la white list era stata disabilitata. Se monti quella non ti comparirà mai[/QUOTE]
Ragazzi, non so se è per il motivo indicato da Moste ma non riesco ad accedere alla SWL. In ogni caso, sto vedendo come funzionano i vari Clean Master, Du Speed Booster, DU Battery Saver e Battery Doctor (programmi già installati quando mi è arrivato il telefono). Sapete in particolare se aiutano davvero a rendere più potente il telefono e a far durare di più la batteria? Il mio terminale è davvero una scheggia e arriva comodamente a mezzanotte per cui "se è anche merito loro" non li disinstallo. Se invece è più fumo che arrosto quello che fanno, allora me ne libero volentieri per vedere se risolvo con skype e fb.
BB72 mi ha chiarito la questione della sua patch sui contatti: non serve assolutamente a fare il merge dei contatti ma solo ad ordinarli per nome (cosa che io ho già). Non mi serve dunque quella patch, ma resto con il problema del merge. Non potrei sostituire Nubia Contacts con un'altra app di gestione contatti che mi faccia comodamente il merge? Se si, cosa dovrei usare per disinstallare Nubia contacts, System App Safe Remover?
Infine, ho letto i post sull'hdr e ho visto che nella app precaricata c'è l'hdr. Ho provato a fare delle prove con e senza l'hdr, e ho visto che on l'hdr mi scatta due foto, una scura e una chiara, è normale? Grazie in anticipo
Dipende da che rom hai montato. C'era una versione della Smartdigì in cui la white list era stata disabilitata. Se monti quella non ti comparirà mai[/QUOTE]
Ragazzi, non so se è per il motivo indicato da Moste ma non riesco ad accedere alla SWL. In ogni caso, sto vedendo come funzionano i vari Clean Master, Du Speed Booster, DU Battery Saver e Battery Doctor (programmi già installati quando mi è arrivato il telefono). Sapete in particolare se aiutano davvero a rendere più potente il telefono e a far durare di più la batteria? Il mio terminale è davvero una scheggia e arriva comodamente a mezzanotte per cui "se è anche merito loro" non li disinstallo. Se invece è più fumo che arrosto quello che fanno, allora me ne libero volentieri per vedere se risolvo con skype e fb.
BB72 mi ha chiarito la questione della sua patch sui contatti: non serve assolutamente a fare il merge dei contatti ma solo ad ordinarli per nome (cosa che io ho già). Non mi serve dunque quella patch, ma resto con il problema del merge. Non potrei sostituire Nubia Contacts con un'altra app di gestione contatti che mi faccia comodamente il merge? Se si, cosa dovrei usare per disinstallare Nubia contacts, System App Safe Remover?
Infine, ho letto i post sull'hdr e ho visto che nella app precaricata c'è l'hdr. Ho provato a fare delle prove con e senza l'hdr, e ho visto che on l'hdr mi scatta due foto, una scura e una chiara, è normale? Grazie in anticipo[/QUOTE]
Il merge dei contatti è una funzione standard di Nubia Contact, strano che tu non la abbia. Ad ogni modo scarica dal Play Store "Merge +" e fallo con questa applicazione. Si le foto sono due se è settato l'hdr come plus e non esclusivo.
@-;--
Infine, ho letto i post sull'hdr e ho visto che nella app precaricata c'è l'hdr. Ho provato a fare delle prove con e senza l'hdr, e ho visto che on l'hdr mi scatta due foto, una scura e una chiara, è normale? Grazie in anticipo[/QUOTE]
Il merge dei contatti è una funzione standard di Nubia Contact, strano che tu non la abbia. Ad ogni modo scarica dal Play Store "Merge +" e fallo con questa applicazione. Si le foto sono due se è settato l'hdr come plus e non esclusivo.
@-;--[/QUOTE]
EDIT: se hai l'app Power Saver, puoi entrare in White List da lì...
@-;--
Per quanto riguarda il merge contatti ti posso dire che quella di smartdigi 172v5,2,1 funziona potresti in qualche modo importartela nella tua rom non è difficile,se vuoi farlo da pc ti consiglio wondershare mobilego,da qui gestisci tutto sul tuo cell,per hdr ti dovrebbe fare solo una di foto e anche 'perfetta',il consumo batteria è relativo ,tante cose influiscono dall'uso intenso del wifi,copertura rete app attive e qui incidono i programmi cleanmaster e robe simili ma pagliativi,poi quanto rimane acceso il display e la relativa luminosità ,le app puoi toglierle anche system app remover,ma anche manualmente sostituendola con quella smartdigi
Lo so che è un ottimo telefono, ma volevo sapere se il passaggio da 32bit a 64bit lo farà diventare subito vecchio a causa della compatibilità delle applicazioni.
Va da se che cambieranno processori,e le app saranno ottimizzate per le specifiche,perciò se per un app che vuoi usare devi cambiare cell prearati a cambiare spesso, ma ciò non toglie che saranno sicuramente retrocompatibili.
Poi come già detto Shikaiya prima, in poche parole ti fasci la testa prima di farti male,goditelo sto nubia con tutti i difetti delle sue rom.
Mio caro non pensare che tutti i processori a 64 bit vadano bene, non commettete l 'errore di pensare che dove leggete 64 bit sia tutto ottimo prendi lo snapdragon 410 64 bit o l mt6752....magari é certo l 810 sara piu buono dell 801 ma non recepite 64bit animale perche non é cosi..
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Ecco per farti capire meglio guarda la differenza ....https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ajjtf.jpg
Per l'hdr.. Hai letto.. Ma non hai capito.
Si ti fa una foto "chiara" e una "scura". Poi il software le combina. [emoji12]
La miui per il mini penso sara sola sim nn penso sia veramente ufficiale Http://en.miui.com/extra.php?mod=rom...=260&mobile=no
Scusate non l'ho detto. Mi riferivo allo snapdragon 810 come processore a 64 bit. Come si fa a visualizzare l'immagine che hai mandato dall'app androidiani?
Penso che con lollipop facciano un buon lavoro... gia lollipop vola su nexus 4 pensate su questo!
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
sulla miui il dual sim funziona ma non si possono visualizzare le sim...
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
Internet con la 3 funziona sul mini? prende bene sia in 3g che in 4g?
Qualcuno che ha la 3 mi può mandare uno screen con lo speed test per favore?
lo hai provato con MIUI?
grazie
Non propio si va di morelocale, molte cineserie da togliere, apn per vodafone sbagliati,il controllo su tutte e due le sim molto precario come gestire 4g ,per il resto sono ibride mui-nubia ma piena di opzioni menù e temi,consiglio mokee rc6 fantastica, ma a me dava solo problemi su usb,da pc non riuscivo dopo un pó a gestire le 2 schede sd.Come detto prima non ci sono rom 100% decenti o compatibili x il nostro nubia[/QUOTE]
mi battero' per una MIUI decente, sperando in una collaborazione tra "AMICI"
saluti
Per l'hdr.. Hai letto.. Ma non hai capito.
Si ti fa una foto "chiara" e una "scura". Poi il software le combina. [emoji12][/QUOTE]
Eh, avesse combinato le due foto in automatico non avrei segnalato la cosa. La app Fotocamera del mio Nubia mi ha si fatto le due foto hdr (una molto scura e una molto chiara) ma poi me le ha lasciate lì così, tutt'e due, bell'e mammete... O devo forse fare la doppia foto HDR e poi installare qualcos'altro per combinarle?
Daytek, Nubia Contacts è vero che ha il merge ma... non funziona :-)
Chi ha altre domande sul nostro nubia se è il migliore o no si legga questo ,prima beccata samsung ora niente popo di meno udite uditeSpoiler:
Se vero gli vendo la lavatrice tanto sempre rottame è
Qualcuno sa dirmi perché il z7 mini mi fa due icone della stessa app?
Ok grazie.
Arrivati due nuovi giocattoli, un saluto a tutti quelli del forum Nubia z7 mini. Ci vediamo da altre parti.
Per curiosità Cosa hai preso?
@mastercut per favore digli cosa hai preso, così può avere altri motivi per sparlare dello z7 mini
@-;--
Oneplus 64gb e honor 6 plus. Nel cassetto ce sempre lo z7 mini. Le cui dimensioni ed il display sono perfette