si trova nella sottosezione del z7 mini ;)[/QUOTE]
Cioè?
@-;--
Visualizzazione stampabile
Cioè?
@-;--[/QUOTE]
PIGRONE QUI : https://www.androidiani.com/forum/zt...w-z7-mini.html
;)
Nuovo aggiornamento 1.80 stock beta: Z7 mini V1.76 ~ v1.80 importanti cambiamenti Descrizione:
risolvere la carta di 4G cellulare, scheda 2 Unicom, la scheda del telefono cellulare frugò domande
ottimizzare carta una carta telecomunicazioni 2 Unicom velocità due carte sms
interfaccia per ottimizzare le chiamate in arrivo
risolvere la fotocamera frontale autoscatto al sole, le persone devono affrontare il problema di una parte di un punto
collegato al computer è acceso risolvere di grande capacità, ripristinare il problema suoneria predefinita
appare risolvere premendo il tasto Back quando la carica quasi il 100% problemi schermo salto
solving Nubia Niu errore intercettazione problemi SMS
solving Niu due carte calibrazione del flusso, la scheda non sostituisce automaticamente due problemi sms
solving galleria Wallpaper Gallery Set quando la questione dell'errore
di ottimizzare il sistema torna in alto, incluse le impostazioni del desktop non possono essere ripristinati per risolvere i problemi, per risolvere un volo di linea non riuscita di backup domanda, compatibile con le versioni precedenti del formato dei dati di backup
problema errore solving processo systému
linea FOTA ottimizzazione del processo di aggiornamento
aggiunge "grazie speciali" voce di menu, che mostra parte della versione beta membri del gruppo
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Quacuno aveva detto qualche tempo fa che in ZTE non rilasciano aggiornamenti, adesso però mi sono rotto di continuare a fare unroot e ripristinare recovery per aggiornare un telefono che a mio parere gira benissimo con la 1.76. Forse ho letto che la sim 2 aveva qualche problema con il 4G, forse la gestione potrebbe essere interessante e ovviamente la fotocamera.
ragazzi ho postato nel mio tread tanti temi non abbiate preoccupazioni vanno bene anche per il mini se li volete scaricare li trovate qui [Rom custom,stock,root,kernel,Driver,etc]Nubia z7 max sotto [theme]
Qui sul mio tread ecco https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437357 sotto theme
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
qualcuno ha provato la patch dello z7 max per migliorare la fotocamera?
Flip cover control - Download Flip Case Control v1.26.apk
Mi dite che cos'è e come si installa?
O la scarichi dal play store o da internet vedi te serve appunto se hai una flip case ti consente di bloccare/sbloccare il telefono soltanto chiudendo ed aprendo la flip cmq se compri la flip originale dotata di magnetino e tutto l app proprietaria di nubia é ancora meglio...per chi non sa cover intelligente https://www.androidiani.com/extra/im...mage_c703l.jpg e poi se ordini la smart leather case o la ordinary la setti da qua https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jW7YY.jpg
ho provato la app originaria ma non non mi funziona...la flip case control invece si
Che flip hai ce il magnete ?
si c'e' il magnete ma non é la cover originale...manco sapevo ne esistesse una[/QUOTE]
E dove si compra la cover flip originale?
@-;--[/QUOTE]
Su Aliexpress la dovresti trovare penso non so se quelli di topresellerstore la hanno portata..
si una cover presa su ali, fatta anche bene...ma il sensore non va
Sul max ti spiego la calamita é vicino al connettore del jack questo e lo screen guarda prova con una calamita https://www.androidiani.com/extra/im...mage_msnWj.jpg se trovi una flip che ha il magnete li allora sei apposto la maggior parte di quelle vendute sono false
Ovviamente abilita lo smart leather case
si c'e' il magnete ma non é la cover originale...manco sapevo ne esistesse una[/QUOTE]
@-;--[/QUOTE]
Su Aliexpress la dovresti trovare penso non so se quelli di topresellerstore la hanno portata..
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App[/QUOTE]
Trovata questa, mi pare perfetta:
http://www.oppomart.com/nubia/nillki...a-z7-mini.html
@-;--
attenzione ragazzi ad Aliexpress, ci sono una marea di cloni, saluti!
@-;--[/QUOTE]
Questa va bene, secondo te:
https://www.topresellerstore.it/acce...-.html?cid=139
? Grazie
Ciao a tutti... Vorrei comprare lo zte nubia z7 mini...me lo consigliate? Ho visto che la batteria non è removibile... Come va? Grazie
@-;--[/QUOTE]
Questa va bene, secondo te:
https://www.topresellerstore.it/acce...-.html?cid=139
? Grazie[/QUOTE]
Non so scrivi a topresellerstore e digli di fare la prova e vedere se lo smartwindows funziona secondo me non ha nessun magnete questa....
Aiutatemi....sono nuovo e ho un nubia z7 mini,ma il 4g di tim non funziona...solo in 3g...
E poi possibile che la tastiera non abbia il tasto Microfono che usavo con gli altri telefoni e che mi permetteva di scrivere email o sms parlando...?
Aiutatemi....sono nuovo e ho un nubia z7 mini,ma il 4g di tim non funziona...solo in 3g...
E poi possibile che la tastiera non abbia il tasto Microfono che usavo con gli altri telefoni e che mi permetteva di scrivere email o sms parlando...?
installa swiftkey e google now vedrai che ti uscirà il microfono, se dalle opzioni di lingua di google now installi anche il dizionario offline, ti funzionerà anche se non sei connesso. Lo zte z7 mini come molti altri smartphone chinesi non hanno supporto alla frequenza 800mhz del 4g quindi se il tuo operatore trasmette nella tua zona proprio sugli 800mhz il tuo z7 andrà in 3g.
Saluti
installa swiftkey e google now vedrai che ti uscirà il microfono, se dalle opzioni di lingua di google now installi anche il dizionario offline, ti funzionerà anche se non sei connesso. Lo zte z7 mini come molti altri smartphone chinesi non hanno supporto alla frequenza 800mhz del 4g quindi se il tuo operatore trasmette nella tua zona proprio sugli 800mhz il tuo z7 andrà in 3g.
Saluti[/QUOTE]
Lingua e tastiera, abilita riconoscimento vocale e scarica la lingua italiana per l'uso offline.
Grazie ce l'ho fatta!!! Ora comincio a sfruttarlo meglio...un ultima cosa ,sai come scaricarmi la app FOTO di google che normalmente è su tutti gli android e che qui a parte GALLERIA non trovo? Cosi recupererei rutte le mie foto... Grazie mille comunque per la disponibilità
Hai su google+?
Di solito se lo porta lui.
A chi può interessare inserisco il link della stock 1.80
https://copy.com/c9id0fVnXRdEYodN
No, l'ho appena scaricata... Dovrebbe migliorare la ricezione, in particolare della sim 2 e fotocamera frontale, poi una nuova gestione delle chiamate. Adesso però provo installare alcuni nuovi file.apk che ho visto nella ROM sulla mia 1.76... smanetto un pò, ci sentiamo dopo...
Ho una sim 3 che va in roaming su tim se la metto nello slot 1. Come mai?
Edit:risolto
Scusa sono stato assente.. Si comunque il Note mi era arrivato con il display non funzionante. Ho chiamato loro ed in linea mi hanno prenotato il ritiro con coriere da li a due giorni. Appena arrivato a loro hanno rispedito un nuovo tel senza alcun costo che è arrivato in altri due giorni. Nonostante il problema iniziale sono stati celeri veloci e disponibili.
vorrei comprare il Nubia Z7 mini e ho cercato di legge questo th ma onestamente 448 pagine sono un po' troppe. Vorrei sapere se me lo consigliate, quali sono i suoi pregi e difetti. In particolare mi interessano la batteria e la fotocamera. Ma ZTE aggiorna frequentemente i suoi terminali, come xiaomi?
Gli aggiornamenti non sono certo settimanali come una miui, ma il telefono è molto seguito e ci sono tante rom da installare compresa la cyanogen mode 12,
ha un display ips ma con un nero molto profondo e le caratteristiche del Soc sono davvero elevate. La batteria con uso stress ti copre la giornata. Le foto sono buone e ci sono molte personalizzazioni nella rom stock. Comunque in generale è un ottimo device!!
Saluti
Ragazzi qualcuno ha provato ad installare la radio della 1.80?
Inviato dal mio nubia z7 mini