CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 498 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Non dimenticate LTE, per favore: oltre le due opinioni già espresse ce ne sono altre, negative o positive? Grazie

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1032
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 58 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jinkky Visualizza il messaggio
    Installate il programma Camera Fv-5 ( versione completa) ed attivate il fuoco continuo; vedrete grossi miglioramenti negli scatti. Per ora sia il mini che il Max hanno qualche problemino software nella messa a fuoco (ancora più evidenti se in condizioni di scarsa luce).
    installato ma non noto nessun miglioramento anzi a volte peggiorano. posta i tuoi settaggi se puoi.
    grazie saluti

  4. #1033
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dext65 Visualizza il messaggio

    Concedetemi un piccolo sfogo , QUESTO TELEFONO é UNO SCANDALO.

    L'ho acquistato dopo aver visto la review di Andrea Galeazzi ma sono rimasto molto deluso.
    Comincio a dubitare della serietà del blog per cui lavora.
    Guarda uno scandalo e dare la possibilità a gente come te di sputare fango sia su questo smartphone sia a gente come Galeazzi che della sua passione ne ha fatto un lavoro...e direi a grandi linee bene .Detto questo mi meraviglio che una persona come te che ha posseduto svariati smartphone top di gamma e non definisca lo z7 mini uno scandalo ..anch'io ne ho avuti a centinaia di smartphone e ti assicuro che i telefoni scandalosi non sono questo ..iniziando da tutti i telefoni con processore mediatek , non ce ne uno e dico uno che non abbia qualche menata hardware / software ..questo perlomeno sicuramente verrà perfezionato con gli aggiornamenti futuri .lo smartphone e bello , ha un hardware da top di gamma ..e un dual sim che monta un processore snapdragon 801 e adreno 330 , la fotocamera e una 13 megapixel Sony che verrà ottimizzata anch'essa con gli agg. , il GPS manco galaxy s5 HTC one o qualsiasi altro telefono mi paragoni fixa in due secondi come questo ...( e tiene il segnale ) il display e ottimo ( al contrario di quello che asserisci tu ) .E vero anche che ognuno la pensa e la vede a modo suo ci mancherebbe ...ma alle volte si esagera , e tu secondo me l hai fatto ...buona giornata

    P.s 250 euro
    Ultima modifica di xeno000; 03-09-14 alle 10:39

  5. #1034
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 58 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Grande scoperta!!!!
    l'applicazione camera next del famoso ONE PLUS funziona mooolto bene sul nubia mini. Provate
    eccovi il link
    https://drive.google.com/file/d/0B6Y...it?usp=sharing

    applicazione snella molto ben fatta e le foto migliorano

  6. #1035
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Forlì
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    Si ti confermo che a me l'audio una volta in macchina (collegando il cell al bluethoot dell'auto) non funziona . Potreste indicarmi i settaggi che avete impostato? Ho fatto la prova sia con Google Maps che con sygic 14.5
    non ho impostato nulla di nulla, sto' usando il telefono così come mi è arrivato. mi spiace ma non so' aiutarti

  7. #1036
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io con Camera fv-5 non uso alcun settaggio particolare (attualmente però sto usando il Max con rom di Raimondo). Sul mini posso provare domenica in quanto l'ho passato a mio padre.

    Ps: per chi lo definisce uno scandalo (parlo sia del mini che del max), io la penso in modo completamente diverso. A questo prezzo di meglio non esiste nulla, liberi di preferire un g2 o nexus 5.... ma hanno un hardware nettamente inferiore e cosa non da poco, non sono dual-sim. Per il reparto foto, è solo una questione di bug software che verrà risolto presto.
    Nel 2014 ancora c'è chi si lamenta delle suonerie presenti in un terminale quando bastano pochi secondi per scaricarne una valanga... comunque ognuno è libero di preferire ed acquistare ciò che preferisce...
    Ultima modifica di jinkky; 03-09-14 alle 11:02

  8. #1037
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Nubia z7 mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    raga, spulciando sul sito nubia in cinese (tradotto perchè purtroppo le mi conoscenze si limitano al menù dei ristoranti ), ho trovato questa specie di rom che dicono "ottimizzata".... c'è qualcuno che ci capisce di più ed eventualmente ha possibilità di provarla? io purtroppo non posso sperimentare perchè ho necessità di avere il cell sempre a disposizione per lavoro...e non ne ho uno da sostituire (ho fortunatamente pensionato uno Zopo 980 che, quello si, era uno scandalo...)...

    grazie
    Nubia z7 mini
    (EX) ZOPO ZP980 32GB e Sony Xperia S (bianco)...

  9. #1038
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Forlì
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    alla luce degli ultimi sfoghi negativi mi viene il dubbio che ne esistano 2 versioni... e che vengano spediti un po' fallati e un po' buoni... mah

    io utilizzo il telefono con la Rom arrivatami da Flosmall (1.20) non aggiornato. non ho fatto nulla di particolare, non uso app terze per fare ciò che il telefono deve fare bene e non fa', non ho la possibilità di testare l'LTE (ed è l'unica cosa che non posso commentare), però mi viene da ridere perchè quello che ho in mano sembra un altro telefono rispetto a quello che leggo.

    posso confermare solo una messa a fuoco automatica non eccezionale, quello si', ma non così grave da farmi gridare allo scandalo

    io lo ri-acquisterei subito con l'eccezione che è uscito il Meizu Mx4 allo stesso prezzo, sembra (SEMBRA, S E M B RA !!!!) abbia una camera superba, una batteria apparentemente super ottimizzata, linguaggio italiano nella rom stock. un 5.3 pollici con le misure di un S5

  10. #1039
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Posseggo questo telefono da praticamente un mese. L'ho utilizzato in maniera particolarmente stressante e intensa. Avevo altissime aspettative vista l'attesa che ha scatenato e i commenti molto lusinghieri che sin da subito sono arrivati da siti spe******tici, recensioni etc.

    Ora, sinceramente, ammetto che il telefono accusi qualche defaillance. Ha delle imperfezioni, dei difetti di gioventù e sicuramente in alcuni fondamentali non è esattamente il migliore che si possa trovare sul mercato.

    Detto questo però, inviterei timidamente un po' tutti a darsi una bella calmata nei toni e nei contenuti, perché questo thread sta diventando decisamente "fastidioso".

    Ricordo a quanti gridano allo schifo e allo scandalo di cosa stiamo parlando: è un telefono cinese ideato e prodotto appunto per la cina. Al momento non è dato sapere se ZTE ha alcuna intenzione di commercializzarlo su scala globale (ma così ad occhio e croce si direbbe di no). Sarebbe quindi opportuno tenere conto che alcune ottimizzazioni (e mi riferisco soprattutto al comparto mobile networks) sono ritagliate sulle esigenze tecniche cinesi.

    Porrei l'accento sul prezzo. Se pretendete prestazioni da LG G3 o parilivello, temo che vi toccherà spendere qualcosetta in più. In alternativa, se volete risparmiare, dovrete stemperare le aspettative alla luce dei soldi risparmiati proprio come ho fatto io.

    Resto un po' allibito di fronte a cotanto sdegno, mi viene da sospettare che qualcuno abbia comprato il telefono senza avere un'idea ben chiara di cosa stesse facendo.

    Altro pro-memoria: parliamo di un telefono che è sul mercato da meno di due mesi. Vorrei rammentarvi la situazione software dei vari flagship di marche ben più blasonate quando erano stati appena immessi sul mercato..in alcuni casi veramente disastrosa, direi che come esordio il nubia ha superato invece ogni aspettativa. Chi non ha voglia o pazienza di attendere gli inevitabili perfezionamenti ha facoltà di disfarsene, ma non getti fango su un dispositivo molto valido, bello e ben fatto sol perché si aspettava di ricevere a casa della tecnologia aliena pagandola in gusci di noccioline.

    Mi ritengo già ultrasoddisfatto di questo gingillo e in più sono molto fiducioso visto che ZTE ha già dato dei segnali riguardo la frequenza degli aggiornamenti. Sarà un telefono molto supportato dai produttori, non potrà che migliorare le attuali lacune.

    Ha un'interfaccia originale, pulita, funzionale, ricca di caratteristiche ricercate utili e inedite. Ha un GPS da sistema di puntamento militare da quanto è rapido e preciso. Un audio in cuffia favoloso e potente(e in merito mi ritengo molto pignolo ed esigente). Una gestione dual SIM molto buona (ricordatevi che NON è un MTK, buono solo a gestire due sim ma scandalosamente squallido su altri fronti, è uno Snapdragon e vi sfido a contare quanti dual sim esistano con lo stesso chipset).

    La lista dei pro potrebbe essere molto più lunga ma sono già stato piuttosto prolisso ma mi fermo qui. Quella dei contro a ben vedere si limita agli stenti del focus della fotocamera e agli scatti in notturna della stessa. Il resto sono piccoli bug software e quindi risolvibili, se si vuol portare pazienza.

    Ergo, e concludo. E' un forum quindi ognuno è autorizzato a postare le proprie sensazioni, ma se vuole fare un buon servizio alla comunità, abbia la lucidità di essere sobrio e obiettivo nella valutazioni, senza farsi prendere la mano solo perché s'aspettava una ferrari. Nessuno ha mai detto che sulla scocca ci sarebbe stato un cavallino rampante, se qualcuno se lo aspettava è solo un problema suo.

    Ultima cosa, poi chiudo lo sfogo...possibile che dopo due mesi ancora sempre le stesse domande?! ad una certa bisogna avere il coraggio di buttarsi e comprarlo..oppure se dopo due mesi di domande ricorrenti qui ancora si è scettici, passare in un centro di telefonia e comprarsi un rassicurante samsung.

    scusate lo sfogo, ciao.
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

  11. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato mal00mbra per il post:

    4nt0 (03-09-14),Kyvanes (03-09-14),molfetamina (03-09-14),moste (03-09-14),nevrastenek (04-09-14),Omarino78 (03-09-14),Teo66 (03-09-14),xeno000 (03-09-14)

  12. #1040
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio

    Ergo, e concludo. E' un forum quindi ognuno è autorizzato a postare le proprie sensazioni, ma se vuole fare un buon servizio alla comunità, abbia la lucidità di essere sobrio e obiettivo nella valutazioni, senza farsi prendere la mano solo perché s'aspettava una ferrari. Nessuno ha mai detto che sulla scocca ci sarebbe stato un cavallino rampante, se qualcuno se lo aspettava è solo un problema suo.

    Ultima cosa, poi chiudo lo sfogo...possibile che dopo due mesi ancora sempre le stesse domande?! ad una certa bisogna avere il coraggio di buttarsi e comprarlo..oppure se dopo due mesi di domande ricorrenti qui ancora si è scettici, passare in un centro di telefonia e comprarsi un rassicurante samsung.

    scusate lo sfogo, ciao.
    Santo uomo ...avrei voluto dire anch'io tutto questo , grazie del tuo intervento , spero anch'io si possa andare avanti nel treahd in modo positivo e costruttivo ;-)
    Ultima modifica di xeno000; 03-09-14 alle 11:22

Pagina 104 di 498 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy