Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabtool74
io lo ri-acquisterei subito con l'eccezione che è uscito il Meizu Mx4 allo stesso prezzo, sembra (SEMBRA, S E M B RA !!!!) abbia una camera superba, una batteria apparentemente super ottimizzata, linguaggio italiano nella rom stock. un 5.3 pollici con le misure di un S5
Dimentichi però che quest'ultimo monta un mtk e personalmente, ormai, ogni volta che ne sento parlare mi vengono i brividi....
Detto ciò, daccordissimo con l'ultima analisi di maloombra, basta sapere cosa si sta comprando prima di buttarsi a capofitto...io, per esempio, è da quando è uscito che ci giro intorno, lo sapete, e se non verranno sciolti tutti i miei dubbi (ultimo questo, gravissimo, sull'LTE) non lo prenderò e girerò al largo...basta ponderare bene tutto quanto per non ritrovarsi delusi
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
definirlo scandalo è eccessivo, soprattutto in relazione al prezzo di acquisto, allora come si dovrebbe definire il nexus 5 che costa 100€ in più ed ha una fotocamera che definire scadente sarebbe un complimento, oltre a problemi vari tra cui quello del fruscio dei video mai risolto da google.
-
Ok ottimo 3d... Confermo purtroppo la scarsa efficienza del 4G, anche un amico a cui l'ho consigliato, rileva gli stessi problemi con la tre e con tim
-
Quote:
molfetamina
Dimentichi però che quest'ultimo monta un mtk e personalmente, ormai, ogni volta che ne sento parlare mi vengono i brividi....
Detto ciò, daccordissimo con l'ultima analisi di maloombra, basta sapere cosa si sta comprando prima di buttarsi a capofitto...io, per esempio, è da quando è uscito che ci giro intorno, lo sapete, e se non verranno sciolti tutti i miei dubbi (ultimo questo, gravissimo, sull'LTE) non lo prenderò e girerò al largo...basta ponderare bene tutto quanto per non ritrovarsi delusi
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Se comprate telefoni di marche cinesi basati su mtk che poco curano le ottimizzazioni SW per venderlo ad un minor prezzo allora è ovvio che sembrano che vadano male ma questo non è colpa degli mtk.
Io ho un TCL idol X+ ormai da mesi e grazie ai continui update rilasciati da TCL/Alcatel e Cuochi va veramente molto bene: nessun problema di linea, BT, wifi, GPS, SW molto stabile, fluido grazie anche ai 2.0GHZ a differenza degli standard 1.7GHZ, etc. A dimostrazione che se si cerca bene anche con gli mtk escono buoni telefoni.
Volevo passare allo ZTE mini ma alla fine mi sono reso conto che al di la della novità non avrei guadanato, per questo sto aspettando questi nuovi MTK. Lo meizu ha tutte le carte in tavole per essere un grande telefono con MTK con l'aggiunta dell'LTE che mancava, a me intrica tantissimo
cmq senza togliere niente allo ZTE che deve maturare un po' come il vino buono.
-
Guardate io ho un mtk da 2 anni... e non vi dico... la fattura non è buona.. entra continuamente polvere nello schermo il tasto di accensione non funziona... e questo non è colpa di mediatek. Ma dopo 2-3 mesi di uso di questo telefono anche il processore ha incominciato a cedere, rallentamenti continui lag giochi che vanno a scatti, da 1 anno anche le app come viber o whatsapp mi laggano, quindi non so quanto possono essere fatti bene sti mediatek, questo telefono dovrebbe essere uno scandalo, non il nubia.(anche io ho ordinato martedi questo splendido terminale). Mio padre da 3 mesi ha uno zopo zp 980+ e ogni tanto lagga anche quello anche se è un octa da 1.7. In conclusione tutti i device hanno problemi.
-
Ringrazio gli utenti che hanno descritto i pro e contro dello z7 mini, in questo modo si riesce a farsi un'idea un po' più precisa e ponderare l'eventuale acquisto.
Riguardo allo "scandalo" ritengo ben più scandaloso ciò che fece htc con il one s, utilizzando 2 tipi di processori (s3 e s4) senza nessuna indicazione. Io mi sono ritrovato con l's3 e la cosa non mi ha fatto per nulla piacere,. Grazie a questo pasticcio htc non ha più aggiornato (per evitare di aggiornare solo una parte di one s), le rom per s3 scarseggiano ( infatti rimango con l'originale). Il tel funziona ancora bene però l'amaro in bocca mi é rimasto...e htc ha perso un cliente.
Vediamo se riesco ad aspettare una multilingua originale (se arriverà) o se mi prende un raptus e me lo prendo subito :)
-
E comunque l'errore che da il play store è normale... con l'ultimo aggiornamento mi da il 90% delle volte errore sia su tablet che su cellulare.
-
clear data sia su playstore che su playservices e vi risolve tutti i FC
-
Quote:
mastercut
Grazie l ho installata adesso ...cosi testata al volo in auto devo dire che un miglioramento ce , quindi come presumevo e solo una questione di aggiornamento software ..adesso ci smanetto un po ;-)
-
Io l'ho scaricata ma dice che c'è un errore nell'estrazione del pacchetto :(
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App