Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi vorrei comprarlo anche io ma sono indeciso tra questo e il meizu mx3,anche perchè il meizu ha i valori SAR davvero bassi ma sul nubia non riesco a trovare nulla,voi sapete qualcosa a riguardo?
mi potete consigliare da dove prenderlo?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
xeno000
Guarda uno scandalo e dare la possibilità a gente come te di sputare fango sia su questo smartphone sia a gente come Galeazzi che della sua passione ne ha fatto un lavoro...
Non condivido assolutamente i tuoi modi FASCISTI , siamo in un paese libero ed ognuno di noi può esprimere le proprie opinioni e giudizi .
Non credo di aver offeso qualcuno e so l'ho fatto chiedo pubblicamente scusa.
Ho semplicemente espresso il mio giudizio su di un prodotto e Galeazzi (che ha grandi esperienze nel settore) SECONDO ME non ce l'ha raccontata tutta.
In ogni caso GRANDE stima e ammirazione per Lui.
Se hai letto tutti i miei post avrai sicuramente notato che ho scritto che il telefono mi piace e mi diverte.
Comunque scusami se ti ho offeso il giocattolo non te la prendere .
-
Ciao, seguo la discussione perché mi incuriosisce capire quanto la Cina sia sempre più avanti anche in termini di qualità. Personalmente ho un iPhone 5s e al momento non ho intenzione di cambiare terminale ma, al massimo, consigliare qualche valida alternativa a quelle schifezze che samsung spaccia per smartphones.
Detto ciò, volevo solo fare una piccola riflessione sul discorso LTE. Questa tecnologia è fantastica ecc ecc ma vari studi hanno dimostrato un pesante condizionamento delle onde radio in 4g (frequenza doppia rispetto al 3G, se non ricordo male) sull'attività celebrale.
Ora, io non sono un medico, un tecnico e così via, ma, se posso permettermi, lasciate perdere (nel dubbio che gli studi siano affidabili) questa INUTILE super velocità a favore della salute. Il 3G quando prende bene va già alla grandissima, che bisogno c'è per l utente medio di bombardarsi inutilmente?
Dico ciò solo perché se dovessi acquistare il telefono, l uso del 4g lo troverai un di più di cui farei volentieri a meno. Poi ogni caso è a sé, però.... Insomma, se il problema è solo LTE, chissene, no?
-
Quote:
intin87
Ciao, seguo la discussione perché mi incuriosisce capire quanto la Cina sia sempre più avanti anche in termini di qualità. Personalmente ho un iPhone 5s e al momento non ho intenzione di cambiare terminale ma, al massimo, consigliare qualche valida alternativa a quelle schifezze che samsung spaccia per smartphones.
Detto ciò, volevo solo fare una piccola riflessione sul discorso LTE. Questa tecnologia è fantastica ecc ecc ma vari studi hanno dimostrato un pesante condizionamento delle onde radio in 4g (frequenza doppia rispetto al 3G, se non ricordo male) sull'attività celebrale.
Ora, io non sono un medico, un tecnico e così via, ma, se posso permettermi, lasciate perdere (nel dubbio che gli studi siano affidabili) questa INUTILE super velocità a favore della salute. Il 3G quando prende bene va già alla grandissima, che bisogno c'è per l utente medio di bombardarsi inutilmente?
Dico ciò solo perché se dovessi acquistare il telefono, l uso del 4g lo troverai un di più di cui farei volentieri a meno. Poi ogni caso è a sé, però.... Insomma, se il problema è solo LTE, chissene, no?
Beh il problema relativo alle problematiche alla salute ci sono anche con il 3G. Poi sull'inutilità dell'LTE personalmente non condivido dal momento che serve per accedere a contenuti multimediali (sopratutto internet) ad una velocità maggiore senza interruzioni o problemi nella riproduzione (streaming per esempio). Considera che noi Italiani al riguardo siamo indietro anni luce su questo tema.
-
Quote:
Dext65
Non condivido assolutamente i tuoi modi FASCISTI , siamo in un paese libero ed ognuno di noi può esprimere le proprie opinioni e giudizi .
Non credo di aver offeso qualcuno e so l'ho fatto chiedo pubblicamente scusa.
Ho semplicemente espresso il mio giudizio su di un prodotto e Galeazzi (che ha grandi esperienze nel settore) SECONDO ME non ce l'ha raccontata tutta.
In ogni caso GRANDE stima e ammirazione per Lui.
Se hai letto tutti i miei post avrai sicuramente notato che ho scritto che il telefono mi piace e mi diverte.
Comunque scusami se ti ho offeso il giocattolo non te la prendere .
Ma dext nessuno ha mai detto che non puoi esprimere il tuo pensiero ..ci mancherebbe , forse ho sbagliato la "formula" del mio disappunto ..in ogni caso non hai minimamente valutato che il tuo terminale possa essere difettoso , mi pare di capire dalle 100 e passa pagine che la maggior parte di quelli che l hanno acquistato sono strasodisfatti ! ( seguo il treahd dalla prima pagina si ...) e devi ammettere che anche il tuo commento non e stato dei migliori..
P.s non lavoro per Zte ..e non ho provvigioni sulle vendite sono un appassionato come te e il resto dei ragazzi che seguono questo forum
-
Quote:
guacianiero
Considera che noi Italiani al riguardo siamo indietro anni luce su questo tema.
Pensi sia meglio nel resto d'Europa?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Per chi fosse interessato ho letto sul forum della nubia che a partire dal 12/9 è disponibile la versione nera dello z7 mini (parlo di cover). Gran bella notizia.
-
Quote:
guacianiero
Per chi fosse interessato ho letto sul forum della nubia che a partire dal 12/9 è disponibile la versione nera dello z7 mini (parlo di cover). Gran bella notizia.
Grandissimo... Si io sono interessato eccome ;-) ma dove si può acquistare ?
-
-
Quote:
xeno000
mi pare di capire dalle 100 e passa pagine che la maggior parte di quelli che l hanno acquistato sono strasodisfatti
Mi sa che allora devo ricominciare a leggere dalla prima pagina perchè tutti questi strasoddisfatti non li ho visti rotflrotfl
Ragazzi siete veramente dei grandi nel dare giudizi imparziali.
Perchè non aprire un thread con un bel sondaggio e chiedete: siete strasoddisfatti, mediamente soddisfatti, mi aspettavo di più, sono deluso?
Così almeno lasciate tutti poter dire la sua e si capiscono i numeri. Io da osservatore esterno noto solo che appena che uno dice che non è soddisfatto gli date addosso
PS: io ormai ho deciso di non compralo più ma vi seguo perchè sono curioso di capire come va a finire :p