Originariamente inviato da
molfetamina
Ragazzi, per favore, non attacchiamoci alle parole...non ho mai paragonato i due telefoni, ho detto "per esempio" proprio perchè ho preso il primo che mi veniva in mente senza LTE, con un ottimo rapporto qualità prezzo, dual sim qualcomm, etc, etc, etc...
io però rimango sempre più stupito da certe affermazioni, non so più che pensare...prima leggo che molti lo usano con una sola sim nonostante sia un telefono dual sim...poi, quando si sostiene che la fotocamera (per un problema software o hardware che sia) fa foto "sottodimensionate" dal punto di vista qualitativo, si dice 'mica ho preso lo smartphone per fare foto!'...infine scopro che quasi tutti lo usano in 3G quando invece è un telefono con supporto LTE...fra un pò verrà fuori che magari nelle telefonate ha problemi di ricezione e probabilmente si dirà che non lo si usa manco per quello ma solo come tablet...davvero non so che dire...
Per carità, ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi e di spenderli come gli pare però non venite a dirmi, e a dire in un forum, che questo è un telefono perfetto e impeccabile quando in realtà ogni giorno ne viene fuori una, foss'anche per il solo fatto che non ha "standard" europei poichè pensato per la cina, perchè è un grosso controsenso!
Oltretutto si parla sempre di 250€, non noccioline...non so voi ma io devo lavorare 3 giorni buoni, se tutto va bene, per guadagnarmeli, quindi prima di spendere una cifra come questa vorrei essere sicuro di stare facendo l'acquisto giusto...sbaglio forse?
Tutto questo pippone per dire che forse, a mio modestissimo parere, sarebbe il caso di cominciare a testare il telefono per quello che dovrebbe davvero fare, ovvero viaggiare in LTE, andare con due sim, fare foto degne del sensore che ha, etc, etc, etc...senò si parla di aria fritta, ovvero di un telefono castrato e a quel punto, parere personale, io non lo compro un telefono così, fosse anche a 200€.