Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangi71
Se vuoi puoi chiedermi in privato del mi4...la fotocamera è ottima comunque
Ne approfitterò guarda XD
Comunque mi intrigava anche questo (sperando in un ottima camera)
-
Intanto che ti scopro? Che l'honor 6 è full active! Peccato che integri i tasti menù nel display nonostante tutto quello spazio sotto
-
Quote:
lobbyit
Sì, ma non puoi farlo contemporaneamente per entrambe le schede. Solo una per tempo puoi usare in 3G/4G.
Credo che non esista al mondo un terminale che dia la possibilità di attivare il 3g/4g contemporaneamente sulle due sim.
Ottima é infatti la possibilità di swichare il 3g da una sim all 'altra.
L' honor 6 ad esempio la seconda sim é solo gsm e per chi ha 2 sim con contratto dati é un handicap.
Io l'honor lo sto scartando proprio per questo motivo anche se mi piace un sacco ed ha la batteria da 3000mAh.
-
Quote:
lobbyit
Per carità, certo che sono punti di vista. La mia, come la tua, sono opinioni strettamente personali. Quindi, spero che nessuno si sia offeso. C'è da vedere però cosa tu intenda con "utilizzo normale". Io ho posseduto l'S4 e ti assicuro che non aveva prestazioni più longeve di questo.
Hai detto niente: l's4 ha nella scarsa autonomia il suo punto debole, provato personalmente.
Se l'autonomia é quella di un S4 io passo: sacrificherò il 3g su entrambe le sim. A avrò durata sicuramente maggiore con l'honor 6.
-
Quote:
ameris
A che non si possano usare in contemporanea lo sapevo anche io ma è scontato e poi perché dovrei consumare il doppio dei mega usando 2 linee? Che senso avrebbe?
Per la batteria usato ieri staccato alle 9 alle 00:30 avevo 11% dati sempre attivi, 2 sim, WiFi sempre attivo usato per almeno 2 ore il bluethoot per il passaggio di alcuni file, installato roba, smanettato tanto da farlo scaldare dietro.. 2 ore di chiamate, Facebook Whatsapp Gli ho dato tregua solo un 2 ore.
Ho trovato una guida per usare Whatsapp sulle 2 sim, da testare tra poco
L'app postata di lenovo snap It l'ho installato ma appena la apro mi da un errore e si chiude provato più vole la REinstallazione nulla , provato a ricaricare niente non so come risolvere, cmq a me pare veloce la messa a fuoco, considerata che la paragone a quel Dell s5.....che è pazzesco in punta e scatta....
Sono a vostra disposizione per domande o test.
Questo come autonomia mi pare invece un ottimo risultato.
Non ci sto capendo più niente!
-
Quote:
donax71
Questo come autonomia mi pare invece un ottimo risultato.
Non ci sto capendo più niente!
l'uso del cel è troppo personale non si avranno mai gli stessi risultati. cmq in linea di massima se vuoi un tel che ti porti al giorno dopo devi cercare un altro device e l'Honor 6 da questo punto di vista è un'ottima scelta almeno sulla carta.
pensa che io hoi un HTC one M7 che mi dura più di 2 giorno senza spegnerlo di notte ma io sono un caso a parte in quanto il tel non lo uso tantissimo
-
Ma, tornando al discorso di prima, siete sicuri che si possa switchare in 3g su entrambe le schede? A me non lo fa... ho il 3g solo sulla prima e sull'altra sono eternamente in Edge... Provo a switchare ma non succede nulla. Houston, abbiamo un problema...
-
avete visto se vi è arrivato qualche aggiornamento software?
inoltre non ho visto da nessuna parte ma i vostri telefoni sono tutti in italiano oppure ci sono delle apps in inglese/cinese?
grazie
-
Quote:
donax71
Hai detto niente: l's4 ha nella scarsa autonomia il suo punto debole, provato personalmente.
Se l'autonomia é quella di un S4 io passo: sacrificherò il 3g su entrambe le sim. A avrò durata sicuramente maggiore con l'honor 6.
Beh, se anche un top gamma come l'S4 ha come punto debole l'autonomia, allora puoi fare il nome di un terminale con cui fare un paragone? Altrimenti continuiamo a parlare di aria fritta.
-
Quote:
Master66
avete visto se vi è arrivato qualche aggiornamento software?
inoltre non ho visto da nessuna parte ma i vostri telefoni sono tutti in italiano oppure ci sono delle apps in inglese/cinese?
grazie
Il menù è prevalentemente in italiano, ma c'è anche qualcosa in inglese per cui non è interamente tradotto. Le gapps sono tutte installate e le applicazioni cinesi sono state rimosse. La sensazione è che necessiti però di una rom definitiva
-
Scusa ma non ti seguo: co. E termine di paragone non posso prendere il peggior terminale in assoluto dell'ultimo anno in termini di autonomia ed essere contento perché lo z7 non è peggio.
-
Quote:
giangi71
Ma, tornando al discorso di prima, siete sicuri che si possa switchare in 3g su entrambe le schede? A me non lo fa... ho il 3g solo sulla prima e sull'altra sono eternamente in Edge... Provo a switchare ma non succede nulla. Houston, abbiamo un problema...
Ti assicuro io ho Tim e Vodafone swichando, ed ovviamente rete permettendo, prendo h+ sia sulla prima che sulla seconda, per il momento il 4g e disattivato non ho opzioni tariffarie per poterlo usare.
-
Quote:
giangi71
Io ho un ngm col quale posso fare lo swich, ma devo spostare i dati su seconda sim poi andare nelle impostazioni delle reti spostare il 3g da sim 1 a sim 2. Verifica che non ci sia qual osa del genere.
La connessione dati é una casa il 3g un'altra anche se di solito si usano insieme.
-
Quote:
lobbyit
Beh, se anche un top gamma come l'S4 ha come punto debole l'autonomia, allora puoi fare il nome di un terminale con cui fare un paragone? Altrimenti continuiamo a parlare di aria fritta.
Scusa ma non ti seguo: come termine di paragone non posso prendere il peggior terminale in assoluto dell'ultimo anno in termini di autonomia ed essere contento perché lo z7 non è peggio.
-
Quote:
ameris
Ti assicuro io ho Tim e Vodafone swichando, ed ovviamente rete permettendo, prendo h+ sia sulla prima che sulla seconda, per il momento il 4g e disattivato non ho opzioni tariffarie per poterlo usare.
Mmmmmmm ho un problema allora
-
Quote:
giangi71
Mmmmmmm ho un problema allora
Ha provato ad impostare il wcmda sulla seconda sim dalle impostazioni delle reti?
-
Quote:
donax71
Ha provato ad impostare il wcmda sulla seconda sim dalle impostazioni delle reti?
Mmmmmmm sisi
-
-
Se hai traffico dati sulle due sim prova ad ad invertirle e vedi che succede.
-
Posso consigliare un app per verificare quale e quanto un app consuma la batteria?
GSam Battery monitor.
-
Se vi può interessare: su xda hanno aperto un topic relativo allo z7 mini, con istruzioni per root, installazione gapps e installazione Recovery di raimondomartire (anche se qui c'è gia il topic apposito)
Non so se si può mettere il link, ma comunque lo si trova subito cercando in google nubia z7 mini xda
-
Quote:
donax71
Scusa ma non ti seguo: come termine di paragone non posso prendere il peggior terminale in assoluto dell'ultimo anno in termini di autonomia ed essere contento perché lo z7 non è peggio.
No, ma infatti sono d'accordo con te. Per l'appunto ti ho scritto d'indicare un terminale che conosci con cui paragonarlo, in modo da dire: "ecco questo ha un'autonomia decisamente maggiore dello Z7 mini.
-
motorola e dura di più del z7 mini
samsunsg s5 dura di più dello z7 mini
htc one m7 dura "anche se di poco" di più del z7
tutto questo con sempre 2 sim attive , e c'è anche da dire che nei primi giorni si smanetta di più col terminale poi una volta settato , l'intensità di uso diminuisce...
quindi mi riservo di dare il mio giudizio finale sulla batteria non prima di 1 settimana
-
Quote:
Omarino78
Se vi può interessare: su xda hanno aperto un topic relativo allo z7 mini, con istruzioni per root, installazione gapps e installazione Recovery di raimondomartire (anche se qui c'è gia il topic apposito)
Non so se si può mettere il link, ma comunque lo si trova subito cercando in google nubia z7 mini xda
domanda da niubbo a che ti serve il root e la recovery se non ci sono ROM per lo Z7 mini in giro? o sbaglio?
-
Quote:
ameris
motorola e dura di più del z7 mini
samsunsg s5 dura di più dello z7 mini
htc one m7 dura "anche se di poco" di più del z7
tutto questo con sempre 2 sim attive , e c'è anche da dire che nei primi giorni si smanetta di più col terminale poi una volta settato , l'intensità di uso diminuisce...
quindi mi riservo di dare il mio giudizio finale sulla batteria non prima di 1 settimana
Però questi sono tutti terminali con sim singola, non credo si possa fare un paragone vero e proprio...l'ideale sarebbe metterlo a confronto con qualche smartphone "simile" in tutto e per tutto e vedere che succede...ma credo che sarebbe come chiedere la luna....
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
Master66
domanda da niubbo a che ti serve il root e la recovery se non ci sono ROM per lo Z7 mini in giro? o sbaglio?
Può interessare a chi prende il telefono direttamente dalla cina e non ha le gapps installate, a chi necessita di installare app che richiedono il root, a fare un nandroid backup nel caso di problemi vari, all'installazione dei vari moduli xposed (previa compatibilità)...
-
confrontato comn Huawei honor 6 dual sim la batteria dura mooolto meno a giudicar dai post su questo forum e quello concorrente...
-
intanto ho installato 2 whatsapp seguendo una semplice guida :D e funzionano alla grande su tutte e 2 le sim
-
Quote:
Omarino78
Può interessare a chi prende il telefono direttamente dalla cina e non ha le gapps installate, a chi necessita di installare app che richiedono il root, a fare un nandroid backup nel caso di problemi vari, all'installazione dei vari moduli xposed (previa compatibilità)...
Proprio questo stavo cercando xposed per lo z7 ma moduli compatibili non ne trovo
-
Quote:
ameris
Proprio questo stavo cercando xposed per lo z7 ma moduli compatibili non ne trovo
Nemmeno gravitybox?
X le compatibilità non saprei dirrti, visto che non l'ho ancora tra le mani, ma credo che al limite si possa contattare lo sviluppatore del modulo che ti serve
-
Xposed, e gravitybox, non sono esclusivi per processori mtk?
-
Io sono molto affascinato da questo Device.
Mi piace esteticamente, mi piace il fatto che è dal sim e che abbia l'LTE, mi dispiace per la batteria.....
Sono ancora indeciso tra questo è lo xiaomi Mi3......,,
Quindi ci sto ancora pensando.....se qualcuno vuole aiutarmi a prendere la fatidica decisione ne sarei felice.
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Quote:
fantapeppe
Io sono molto affascinato da questo Device.
Mi piace esteticamente, mi piace il fatto che è dal sim e che abbia l'LTE, mi dispiace per la batteria.....
Quindi ci sto ancora pensando.....se qualcuno vuole aiutarmi a prendere la fatidica decisione ne sarei felice.
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
Si parte sempre da cosa vuoi in un telefono e cosa non vorresti.
Già a partire dalle dimensioni credi che mi3 sia decisamente più lungo e più largo
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Mi ha trovato un aggiornamento fota, provo a scaricarlo.
Nel changelog (è tutto in cinese) dopo averlo tradotto, ho notato ci sono miglioramenti alla fotocamera... Speriamo bene!
-
Io punterei su questo terminale...anche perché il problema della batteria è relativo ,dato che ha un ricarica velocissima: un Oretta ed è questi tutto carico a detta di molti... Per il mio uso difficilmente mi trovo nell'impossibilità di attaccarlo almeno una mezzoretta in tutta la gionata . Al lavoro ho prese ovunque, in casa idem ed in macchina posso usare accendisigari in caso di necessita... per cui..
Mi sembra difficile che una persona nell'arco di una giornata intera non riesce attaccarsi anche solo 10 min. per una ricarica al volo
-
Quote:
koradris
Mi ha trovato un aggiornamento fota, provo a scaricarlo.
Nel changelog (è tutto in cinese) dopo averlo tradotto, ho notato ci sono miglioramenti alla fotocamera... Speriamo bene!
Fai sapere!!
-
Quote:
Master66
[quote name="fantapeppe" post=6004835]Io sono molto affascinato da questo Device.
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
Si parte sempre da cosa vuoi in un telefono e cosa non vorresti.
Già a partire dalle dimensioni credi che mi3 sia decisamente più lungo e più largo
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inoltre non ha espansione di memoria non ha LTE ma dalla sua ha sicuramente una batteria più performante 3050 mah e la miui che può essere un plus o meno a seconda di come la valuti
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
io uso il carica batteria del tablet con amperaggio maggiorato , e cavo nokia " per voi sarà una cazzat@" ma vi assicuro che con questo assetto qualsiasi cellulare non ci mette più di 1 ora a ricaricarsi , infatti orologio alla mano con lo z7 recupero pochi minuti , già ottimizzata "anche la ricarica" credo oltre ad avere una batteria più piccola , ma cmq l'htc ci impiega più tempo con il carica batt originale suo , mentre col mio risparmio tempo ...
domanda per gli aggiornamenti su questo terminale come ci si comporta? insomma se ne esce uno sarà solo in cinese inglese giusto?
-
Io più che altro mi preoccuperei del fatto che usciranno o meno, a prescindere dalla lingua...c'è fiducia?
-
Anche il mio z7 mini ha trovato un aggiornamento fota da 92 mb. Solo che è lentissimo.
Alcune idee a riguardo?