Visualizzazione stampabile
-
uff...sono indeciso tra questo e lo zenfone 5...questo ovviamente è superiore ma ho paura di tutte queste controindicazioni che leggo...vorrei prenderlo da ********** che mi da più fiducia...in termini concreti, prendendo questo nubia, quale sarebbe la "fregatura" rispetto ad uno zenfone 5 italiano?? qualcuno mi chiarisce? grazie....
-
qualcuno ha trovato un opzione di sleep mode o antidisturbo che si attiva in automatico ad una determinata ora e disattiva tutte le suonerie?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastercut
qualcuno ha trovato un opzione di sleep mode o antidisturbo che si attiva in automatico ad una determinata ora e disattiva tutte le suonerie?
Nei profili, quando attivi lo sleep ti chiede da che ora a che ora e si attiva, disattiva in automatico
-
Sto provando ad effettuare l'update del sistema dalla 1.26 alla 1.42 che mi da disponibile.. però dopo che scarica i 90 mb mi chiede di riavviare per completare l'aggiornamento e poi mi da un errore.. devo riuscire a fotografare la schermata per postarla.. mi sapete aiutare? Soprattutto... sono due volte che scarico l'update da zero... vistp che l'ha gia scaricato è possibile riprendere il file e riprovare? Pensate che l'errore possa essere dovuto al fatto che ho disisntallato alcune applicazioni e installato altre??
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrrroid
uff...sono indeciso tra questo e lo zenfone 5...questo ovviamente è superiore ma ho paura di tutte queste controindicazioni che leggo...vorrei prenderlo da ********** che mi da più fiducia...in termini concreti, prendendo questo nubia, quale sarebbe la "fregatura" rispetto ad uno zenfone 5 italiano?? qualcuno mi chiarisce? grazie....
Io lo Zen 5 non l'ho guardato nemmeno di striscio proprio perchè come dici anche tu è inferiore (sempre secondo me)
forse se vuoi una comparativa devi fartela da solo, nel senso che dovresti sfogliarti i forum dello zen5 (c'è qualcosa anche su androidiani, mi sembra) e leggere se i possessori di Zen5 lamentano difetti meno gravi che quelli che percepisci dai commenti su questo stesso forum
avessi anche lo zen 5 potrei parlare con coscienza di entrambi e dirti qualcosa ma non è così, pardon
-
Salve, mi è appena arrivato lo Z7 mini, preso su Topreseller. In inglese, Gapp installate. Versione 1.29. Se lo aggiorno mi cancella tutto e mi torna cinese/inglese con le Gapp installate oppure mi restano. e' questo che non sono riuscito a capire...Grazie
-
Già sarebbe interessante sapere se te lo fa fare l'aggiornamento.. a me da errore... può dipendere da morelocale2?
-
Io ho aperto la confezione mezz'ora fa, gli ho dato un'occhiata, ma il tel è così come mi è arrivato. Se l'aggiornamento mi va a cancellare tutto lo lascia anche con la versione 1.29. Vorrei capire anche perchè segui le guide ma non essendo pratico di modding mi perdo....
-
Se l'hai appena aperto magari prova a fare prima l'aggiornamento e poi installi il resto. . Ma io sono più ignorante di te... moltooooo
-
Se leggete qualche pagina indietro vedrete che non é possibile fare l'aggiornamento per i device "preparati" per il mercato europeo con gapps / lingua ita e varie. La procedura per farli la trovate nei topic dedicati alle rom ( ad es https://www.androidiani.com/forum/zt...e-cuoco92.html ).