Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabtool74
Io lo Zen 5 non l'ho guardato nemmeno di striscio proprio perchè come dici anche tu è inferiore (sempre secondo me)
forse se vuoi una comparativa devi fartela da solo, nel senso che dovresti sfogliarti i forum dello zen5 (c'è qualcosa anche su androidiani, mi sembra) e leggere se i possessori di Zen5 lamentano difetti meno gravi che quelli che percepisci dai commenti su questo stesso forum
avessi anche lo zen 5 potrei parlare con coscienza di entrambi e dirti qualcosa ma non è così, pardon
cioè volevo capire se prendendo un telefono come il nubia che mi sembra bellissimo, c'è possibilità in futuro di un firmware per il mercato europeo senza smanettamenti vari oppure se son destinato a smanettarci..in quest'ultimo caso la cosa mi spaventa perché non ho 250 euro da buttare in caso di brick...
-
mi sono reso conto che sono troppo ignorante per utilizzare e "modificare" un cell che non è in italiano...
leggendo tutte le discussioni mi sembra di leggere un forum in arabo.. ;) se qualcuno è interessato lo vendo.. arrivato ieri.. ancora con le pellicole.... scrivetemi in pv
-
Ragazzi, da chi l'ha testato per bene, la ricezione com'è?
-
Vorrei sapere se qualcuno è riuscito ad installare l'app Lenovo Super Camera....???
Mi spiegate come avete fatto chi ci è riuscito...???
Grazie
-
buongiorno a tutti;
sto seguendo questo forum da quando è nato (GRAZIE KRATOS78) e da 3 settimane mi è arrivato il mio z7 mini.... a parte il fatto che mi piace moltissimo, ho però riscontrato alcuni problemi che man mano diventano sempre più fastidiosi. Premessa l'ho comprato su Aliexpress. il mio z7 per cominciare non ha i permessi di root, però ha la traduzione (anche se parziale come tutti) in italiano. la versione software è la 1.20 l'ho testato sia con 2 sim che con una. ora passiamo ai problemi.
1- ogni tanto almeno 1/2 volte al giorno inizia a fare il seguente difetto .... quando spengo lo schermo e poi cerco di riaccenderlo (sia con il doppio tap sia con il tasto laterale) ci mette un secolo poi quando finalmente si accende entrato nel sistema è tutto fluido ma se rispengo lo schermo rifà il medesimo difetto finchè non spengo e riaccendo il telefono.
2- sempre 1/2 volte al giorno mi dà l'errore che android.media.etc.tec... si è interrotto e non mi fa entrare sia nel play store sia nella galleria delle foto oltre al fatto che appare l'errore in continuazione. anche questo difetto con uno spegnimento si risolve temporaneamente.
3- ogni tanto si spegne e si accende da solo ma questo con meno frequenza degli altri
4- ultimo e meno importante difetto ... ogni tanto sembra quasi che si perda i punti di accesso internet.
leggendo i forum non ho mai sentito di qualcuno che avesse questi problemi..... vi sarei grado se qualcuno riuscisse a darmi una mano perchè il terminale mi piace molto ma così diventa invivibile...... grazie in anticipo.
P.S. lo uso con 2 sim
-
Fai subito l 'aggiornamento alla 1.42 ma se non hai root dovrai installare towelroot w super su. Vedi poi se in about phone hai la possibilità di entrare nella recovery stock di nubia
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Master66
Fai subito l 'aggiornamento alla 1.42 ma se non hai root dovrai installare towelroot w super su. Vedi poi se in about phone hai la possibilità di entrare nella recovery stock di nubia
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Infatti ... Qui https://www.androidiani.com/forum/zt...e-cuoco92.html
-
Grazie a tutti stasera provo spero non sia difficile
-
Qualcuno ha trovato il modo di visualizzare i contatti in rubrica solo esclusivamente quelli con numero di telefono ?
altrimenti è una confuzione totale
-
Quote:
andrrroid
cioè volevo capire se prendendo un telefono come il nubia che mi sembra bellissimo, c'è possibilità in futuro di un firmware per il mercato europeo senza smanettamenti vari oppure se son destinato a smanettarci..in quest'ultimo caso la cosa mi spaventa perché non ho 250 euro da buttare in caso di brick...
lo sa' il cielo quello che tu chiedi... pare, si mormora, che forse ZTE rilascerà un firmware stock con il multilingua. però non è assolutamente detto che ci si trovi anche il PlayStore. ma, ripeto, non ci sono certezze nè in un senso nè nell'altro