Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zx10rnero
Grazie nel week end proverò prima a mettere la ROM cucinata che mi hanno consigliato così se spariscono i problemi (come hai ipotizzato) era solo un problema di software.... Grazie ancora....unica cosa spero di Nn fare casini il mio Nn è neanche roottato.
[/QUOTE]
devi certamente ottenere i permessi di root come passo iniziale, altrimenti non funzioneranno gli step successivi di recovery. non sono un "cuoco" provetto però se segui la guida che trovi nel forum (pagina iniziale e/o sezioni apposite nel forum) non credo tu possa fare casini. Ripeto, non credo.
-
Quote:
mal00mbra
qualcuno è riuscito a far funzionare qualche widget per il lockscreen?
spiego meglio la domanda con un esempio specifico. PowerAmp (per chi non lo conoscesse è uno degli mp3 player più completi e curati per android) da la possibilità di abilitare un widget nel lockscreen. questo widget visualizza la copertina dell'album in esecuzione e i controlli (play/pause, traccia + e traccia -).
Purtroppo nonostante capriole inchini e salti dal trampolino non riesco a fare in modo che nel lockscreen appaia il widget. la sola differenza che si ottiene è che quando PowerAmp è in esecuzione, lo sfondo del lockscreen è completamente nero. qualcuno ha avuto a che fare con un qualcosa di simile e sa come risolvere?
non li utilizzo, mi spiace, anche con il nexus 7 non li abilito mai
-
A chi chiedeva dove il software nubia esegue il backup: "dovrebbe" essere sotto la cartella "nubia", c'è una cartella con nome "PIM" che sembra avere le caratteristiche di un backup. Questa sera provo a farne uno nuovo di prova e poi vi do conferma.
Altra cosa: giocando un po con le varie opzioni, ho scoperto la possibilità di switchare la memoria principale tra memoria interna e scheda sd...Comodo, però ora ho un po di app installate di qua e un po di la e altre metà e metà...per fare un riordino che devo fare?
-
-