Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luclone
Salve a tutti,
scusate ma ho un'altra domanda: posso disabilitare il traffico dati su uno dei 2 slot? Non sono riuscito se non dicendo che per il traffico dati deve utilizzare la Sim1 ma in generale o disabilito o abilito entrambi.
Non mandatemi a quel paese (ho letto molte pagine a riguardo) ma mi consigliare la release ufficiale Nubia o mi tengo la v9.20? Il fatto di avere un po' italiano e un po' inglese non è il massimo ma ci passo sopra.
Il fatto è che tra 10 giorni torno a lavorare all'estero e la connessione è improponibile per un aggiornamento!!!
Grazie 1000
credo che per l'utilizzo dati il nubia selezioni lo slot principale in 3g perchè l'altro opera sempre in 2g quindi se vuoi switchare e usare i dati di quella in 2g devi renderla primaria e andrà in 3g e da li ti utilizzerà i dati
ciao
-
Quote:
gaddabello
Ma scusate il 4g di fodafone con questo telefono funziona?? Io sono in una zona dove Vodafone e presente con LTE...mi va sempre in h+ ufff come mai???
Hai la promozione che ti permette di andare in 4G?
-
Quote:
Deasonik
Telefono arrivato questo pomeriggio intorno le 15.
Prime impressioni: (scadente, mediocre, buono, ottimo, perfetto)
-Display: Perfetto
-Fotocamera: Ottima
-Ricezione Rete/Wi-fi: Ottima
-Audio Altoparlante: Buono (Senza DTS, col DTS ho scoperto che migliora di parecchio, quindi DTS: Ottimo)
-Audio in Cuffia: Perfetto
-Audio in Capsula (x le chiamate): Perfetto (Nota: Son rimasto davvero stupefatto da un audio in chiamata così pulito)
-Software: Buono/Ottimo
-Gaming: Perfetto
-Browser Chrome: Ottimo
-Batteria: (troppo presto x dare un giudizio)
Per ora non ho riscontrato nessun Bug o Problema.
Il 4g non ho modo di provarlo, ma in 3g va perfettamente.
Il menu è in italiano? il play store funziona? Ci sono residui di roba cinese? Oppure hai dovuto flashare, mettere rom cucinate, cosa che per il momento io vorrei evitare visto che non sono molto bravo.
il led è solo rosso o puoi cambiare colore a seconda delle notifiche?
grazie
-
Quote:
Freccianera74
Il menu è in italiano? il play store funziona? Ci sono residui di roba cinese? Oppure hai dovuto flashare, mettere rom cucinate, cosa che per il momento io vorrei evitare visto che non sono molto bravo.
il led è solo rosso o puoi cambiare colore a seconda delle notifiche?
grazie
1)la lingua del terminale dipende dallo store nel quale viene comprato : generalmente è italiano (traduzione abbastanza approssimativa e incompleta);
2)per quanto riguarda il playstore, dipende anche questo dai riveditori: generalmente c'è e funziona;
2)per le app cinesi vale lo stesso discorso di sopra: dipende dallo store, generalmente ci sono ma possono essere disinstallate
3)per rendere il telefono italiano ed ottimizzarlo è disponibile da pochi giorni la rom di cuoco92, davvero ottimo lavoro. Seguendo il thread apposito non si può sbagliare nell'installazione.
4)il led è rosso e resta tale, non è rgb
-
Qualche foto fatta col nubia? Dicono essere scarsa..
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
BullSlevin88
Hai la promozione che ti permette di andare in 4G?
Si ho Vodafone giga summer
-
Quote:
gaddabello
Ma scusate il 4g di fodafone con questo telefono funziona?? Io sono in una zona dove Vodafone e presente con LTE...mi va sempre in h+ ufff come mai???
Questione di frequenze... l'ho già sottolineato qualche post più indietro. Non è detto che sia un problema che affligge solo il Nubia; può darsi che tutti i telefoni non commercializzati in Europa, pur se FDD-LTE quindi compatibili con le nostre reti, non supportino le frequenze 4G più basse causando un po' di problemini. A me la 3 la vede in 4G ma è moooooolto più lenta di un 3G! Praticamente si pianta! Con l'S4 volava!
-
Quote:
kurt1989
1)la lingua del terminale dipende dallo store nel quale viene comprato : generalmente è italiano (traduzione abbastanza approssimativa e incompleta);
2)per quanto riguarda il playstore, dipende anche questo dai riveditori: generalmente c'è e funziona;
2)per le app cinesi vale lo stesso discorso di sopra: dipende dallo store, generalmente ci sono ma possono essere disinstallate
3)per rendere il telefono italiano ed ottimizzarlo è disponibile da pochi giorni la rom di cuoco92, davvero ottimo lavoro. Seguendo il thread apposito non si può sbagliare nell'installazione.
4)il led è rosso e resta tale, non è rgb
La ricezione com'è?
Superiore ad altri cellulari di marche piú blasonate tipo: samsung, lg,htc...?
-
Quote:
giangi71
[quote name="gaddabello" post=6058751]Ma scusate il 4g di fodafone con questo telefono funziona?? Io sono in una zona dove Vodafone e presente con LTE...mi va sempre in h+ ufff come mai???
Questione di frequenze... l'ho già sottolineato qualche post più indietro. Non è detto che sia un problema che affligge solo il Nubia; può darsi che tutti i telefoni non commercializzati in Europa, pur se FDD-LTE quindi compatibili con le nostre reti, non supportino le frequenze 4G più basse causando un po' di problemini. A me la 3 la vede in 4G ma è moooooolto più lenta di un 3G! Praticamente si pianta! Con l'S4 volava![/QUOTE]
Ma il problema quindi sarebbe hardware o software?
perchè nel secondo caso ipotizzo che basterebbe qualcuno di buona volontà e competenza per sistemare il tutto, come mi sembra di ricordare abbia fatto cuoco sulle frequenze tim
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
Questione di frequenze... l'ho già sottolineato qualche post più indietro. Non è detto che sia un problema che affligge solo il Nubia; può darsi che tutti i telefoni non commercializzati in Europa, pur se FDD-LTE quindi compatibili con le nostre reti, non supportino le frequenze 4G più basse causando un po' di problemini. A me la 3 la vede in 4G ma è moooooolto più lenta di un 3G! Praticamente si pianta! Con l'S4 volava!
Ma il problema quindi sarebbe hardware o software?
perchè nel secondo caso ipotizzo che basterebbe qualcuno di buona volontà e competenza per sistemare il tutto, come mi sembra di ricordare abbia fatto cuoco sulle frequenze tim
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se vogliamo definirlo "problema" è hardware perché le frequenze o le ha o non le ha; si possono solo ottimizzare quelle presenti con qualche buona rom. Ma potrebbe non essere un "problema"... purtroppo...