Il 3g funziona su entrambi le sim , devi solo selezionare la sim dell' operatore per navigare
Visualizzazione stampabile
Il 3g funziona su entrambi le sim , devi solo selezionare la sim dell' operatore per navigare
Giangi71 che vuol dire che potrebbe non essere un problema?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Salve,
Sono riuscito ad installare la rom cucinata da cuoco92 che ringrazio infinitamente, rom italiana su base 1.42 per ZTE Nubia Z7 Mini e dopo configurazioni varie ho il cell perfetto, una rom stabile, veloce, italiana e perfetta in ogni dettaglio, tutto configurato come voglio e fatto backup completo con titanium e CWM.
Ho un solo problema che non sono riuscito mai a risolvere e che avevo da quando ho acquistato il telefono, con tutte le rom stock e tutte quelle cucinate.
All'avvio, o quando cambio opzioni di rete con LTE ON/OFF o modalitā rete, mi chiede sempre di scegliere modalitā e operatore di rete, anche all'avvio del telefono, anche se ho tutto impostato in automatico... inoltre se cerco di impostare manualmente un operatore di rete la ricerca diventa infinita e non trova mai nulla... sai come posso risolvere?
Un altra cosa strana, anche se attivo LTE, in zone dove c'č LTE mi va sempre in 3G, non riesco a forzare il 4G, e cosa stranissima quando ho disattivato LTE, per pura casualitā ho notato che stavo in 4G e ho fatto un test ed effettivamente scaricavo a quasi 40 mb... ma come si imposta precisamente il 4G? va a cavoli come gli pare e piace?
Confido in una risposta a entrambi i quesiti e vi ringrazio in anticipo.
Operatore e cittā?
h3g avellino
Adesso che molti hanno cellulare da un po di tempo, si puo avere una recensione sulla batteria?
Con uno uso "normale" (3g fisso, mail,whatzapp e social con notifiche, 1 oretta abbondante di navigata online) si riesce a coprire la giornata dalle 9 alle 24?
Spero tu intenda con due sim :)
Mi accontento di una sim sola :D
E allora non č uso normale ;)