Salve siccome sn indeciso se comprarlo o meno volevo sapere se il display e migliore o almeno alla pari con note 3 xiaomi mi3 htc one m8
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve siccome sn indeciso se comprarlo o meno volevo sapere se il display e migliore o almeno alla pari con note 3 xiaomi mi3 htc one m8
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Confermo che la pellicola preapplicata fa proprio schifo: si sporca a guardarla e si è gia graffiata :bd:
Mi sa che la levo e ne ordino una di quelle in cristallo...
Fai bene...poi facci sapere com'è :)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Ciao. Una rapida domanda, non molto "tecnologica" ma sicuramente "pratica": quali auricolari con microcono state usando sul vostro Z7 MINI? I modell "classici" (es. Sony con Microfono) funzionano? Bene? Chiedo questo perchè attuale possessore di un THL W8S, telefono più che dignitoso ma con il quale ho provato decine di cuffie e auricolari con microfono ma, con nessuno era possibile alzare e abbassare il volume, solo lo skip della canzone era riconosciuto. Avete riscontrato lo stesso problema sul Z7 Mini? Quali buoni auricolari con microfono consigliate? Grazie
Problema LTE
dalforum ufficiale Nubia c'è una conversazione tra il servizio di supporto ed un utente , e se non ho capito male , correggetemi se sbaglio. Il 4g è solo stampato sulla scatola il telefono per ora non è abilitato. Spero di aver capito male ma il traduttore di google non fa miracoli
Nubia Comunità -Z7mini (polpaccio 3) - Area Prodotto - Telecom 4g - Powered by Discuz!
prezzo più basso al momento?
Altra domandina per i possessori... Cosa ne pensate della Rom nubia? La rom xiaomi mi sembra graficamente mooolto più bella e curata, ma vorrei un parere da chi lo usa ;)
Il 4G c'è e va discretamente bene. Con Wind a Palermo va a 48,45 Mbps.
Io invece avrei una domanda per gli altri possessori. Vi è mai capitato di ritrovarvi nella galleria delle foto non scattate da voi (come se le scattasse da solo il telefono), anche 2-3 nello stesso attimo? Schiaccio qualcosa di sbagliato senza volerlo o c'è qualche virus (ho fatto scansione e tutto ma non risulta niente)?
La prima che hai detto, sicuramente si sarà attivata la camera in maniera casuale ;)
In quanto al 4G, nella discussione sulla rom di cuoco pare che un utente abbia svelato l'arcano: per andare in 4G bisogna NON attivarlo!! Altrimenti il cel parte im ricerca, sbrocca e si sposta sul 3G
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App