e quest'app dove si trova? :)
Visualizzazione stampabile
Salve...
anchio ci sto smanettando su da qualche giorno e come molti ho il problema delle notifiche sulla barra superiore, quando si ricevono mail, messaggi in wechat e viber...
Con Whatsapp, facebook ed altri le notifiche invece sembrano funzionare...
Ovviamente nei settaggi sono flaggate le opzioni di visualizzazione notifiche...
Qualcuno ha risoloto il problema...???
La trovi qui:
https://www.dropbox.com/sh/6in4s6lpl...ENeTb3JGa?dl=0
Si chiama CameraNext.apk
Qualcuno di buona volonta che scriva una buina recensione con voti ecc perfavore concentratevi sul dispay che é la parte che piu mi interessa. Fate qualche paragone magari . grazie
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Scusate qual'è il prezzo giusto da pagare per un Nubia N7 Mini usato?
a proposito...qual é il prezzo più basso in rete al momento?
Ultimamente su aliexpress si trovava anche a 220 euro circa, poi però devi considerare il rischio pagamento dogana, il trasporto se non incluso nel prezzo e i tempi a volte lunghi di attesa...ah e la preoccupazione che non arrivi nulla a casa, anche se molto remota, leggendo le recensioni.
Io mi sono trovato benissimo con **********, alias Alessandro, molto gentile e professionale. Considera che hai la garanzia 24 mesi e che in 5 giorni ti arriva a casa da Hong Kong via DHL. Pagato 250. Dogana bypassata grazie al basso valore dichiarato nel documento di trasporto... :)
salve a tutti,premetto che avevo uno z5s che gia' amavo,ma questo z7 mini e' ancora meglio.devo ancora installare la rom in ita ma cmq non mi crea nessun
problema.per quanto riguarda le foto e i video,una volta settato per bene il tel,sono veramente di alto livello.ho installato procapture che me lo dava
di serie sullo z5s ma penso non sia necessario.la batteria dura tranquillamente fino a sera con un uso intenso sia come chiamate che come internet 3g,
non uso mettere il display in economy mode ma presumo che con una luminosita' piu' bassa duri ancora di piu'.unico bug riscontrato come diceva un utente
di cui non ricordo il nome,carica le foto su instagram ma escono nere.penso sia un problema risolvibilissimo con qualche accorgimento software.
per concludere,telefono eccellente sotto tutti i punti di vista,nulla da invidiare ai top di gamma piu' costosi.ah dimenticavo,audio con cuffie eccezionale,ma io
gia' lo sapevo.