Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samanosuke70
per quanto riguarda le foto e i video,una volta settato per bene il tel,sono veramente di alto livello.
puoi darci qualche dettaglio in più?
-
-
Quote:
samanosuke70
dimmi su cosa?
relativo ai settaggi della fotocamera per ottenere buoni risultati...cosa intendi?
-
Il display facci un paragone con i piu blasonati note 3 s5 ecc
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
per info
Xposed installer per nubia
XposedInstaller_nubia_2.6.1.apk
poi installate XBlast Tools-Xposed
;)
-
Quote:
samanosuke70
salve a tutti,premetto che avevo uno z5s che gia' amavo,ma questo z7 mini e' ancora meglio.devo ancora installare la rom in ita ma cmq non mi crea nessun
problema.per quanto riguarda le foto e i video,una volta settato per bene il tel,sono veramente di alto livello.ho installato procapture che me lo dava
di serie sullo z5s ma penso non sia necessario.la batteria dura tranquillamente fino a sera con un uso intenso sia come chiamate che come internet 3g,
non uso mettere il display in economy mode ma presumo che con una luminosita' piu' bassa duri ancora di piu'.unico bug riscontrato come diceva un utente
di cui non ricordo il nome,carica le foto su instagram ma escono nere.penso sia un problema risolvibilissimo con qualche accorgimento software.
per concludere,telefono eccellente sotto tutti i punti di vista,nulla da invidiare ai top di gamma piu' costosi.ah dimenticavo,audio con cuffie eccezionale,ma io
gia' lo sapevo.
Concordo su tutto. Sulla batteria sto facendo un esperimento con l'app Battery Guru sviluppata direttamente da Qualcomm... e mi pare di notare miglioramenti.
Nei prossimi giorni sarò più preciso...
Altro piccolo bug: nel DTS audio non si regolano gli alti e bassi, nel senso, pur girando i potenziometri non sortiscono effetto alcuno sull'audio in cuffia, funzionano invece le tre modalità di filtro (musica, film e podcast)
-
Quote:
samanosuke70
salve a tutti,premetto che avevo uno z5s che gia' amavo,ma questo z7 mini e' ancora meglio.devo ancora installare la rom in ita ma cmq non mi crea nessun
problema.per quanto riguarda le foto e i video,una volta settato per bene il tel,sono veramente di alto livello.ho installato procapture che me lo dava
di serie sullo z5s ma penso non sia necessario.la batteria dura tranquillamente fino a sera con un uso intenso sia come chiamate che come internet 3g,
non uso mettere il display in economy mode ma presumo che con una luminosita' piu' bassa duri ancora di piu'.unico bug riscontrato come diceva un utente
di cui non ricordo il nome,carica le foto su instagram ma escono nere.penso sia un problema risolvibilissimo con qualche accorgimento software.
per concludere,telefono eccellente sotto tutti i punti di vista,nulla da invidiare ai top di gamma piu' costosi.ah dimenticavo,audio con cuffie eccezionale,ma io
gia' lo sapevo.
Per il problema di Instragram basta che vai sulle impostazioni di instrgram e deselezioni foto ad alta qualità....come faccio a mettere la lingua italiana?
-
[quote name="frobenius68" post=6071453][quote name="molfetamina" post=6071222]e quest'app dove si trova? :)[/QUOTE]
La trovi qui:
https://www.dropbox.com/sh/6in4s6lpl...ENeTb3JGa?dl=0
Si chiama CameraNext.apk[/QUOTE]
Sul mio cubottino non me la fa installare, trova un problema "parsing packet" o qualcosa del genere
-
Quote:
mastercut
per info
Xposed installer per nubia
XposedInstaller_nubia_2.6.1.apk
poi installate XBlast Tools-Xposed
;)
Dove lo troviamo Xposed installer per nubia?
-
Quote:
Omarino78
Dove lo troviamo Xposed installer per nubia?
https://www.google.it/search?q=Xpose...GMfD8gfUlYGYCg