Ma perchè a me google non la trova se la cerco?!? Bha...misteri!!!
Grazie
La trovi qui:
https://www.dropbox.com/sh/6in4s6lpl...ENeTb3JGa?dl=0
Si chiama CameraNext.apk[/QUOTE]
Sul mio cubottino non me la fa installare, trova un problema "parsing packet" o qualcosa del genere[/QUOTE]
Normale, il tuo cell è un MTK, l'app gira solo sugli snapdragon...
molfetamina (10-09-14)
Scusate lo switch per la navigazione fra una Sim e l'altra è possibile da terminale acceso? Si può spostare su una delle due Sim qualsiasi posto abbia negli slot la navigazione in LTE o UMTS?
Grazie
a casa mia questo si chiama "volere la pappa pronta"
ci sono 120 e passa pagine dove trovi tante tante info. non voglio sembrarti scortese ma un forum (questo o altri non fa' differenza) non è HDBlog o Androidworld...
posso dirti (mi scuseranno quelli che sentono le stesse cose per la terza o quarta volta) che il termine di paragone con il telefono più top che ho potuto fare è con Nexus 5, e secondo me Z7 Mini è migliore su quasi tutti i punti di vista. Il display secondo me è da paura da quanto è bello. Personalmente (e pur non avendo i cellulari che sto' per citare) lo cambierei solo (FORSE) con Meizu Mx4 e Iuni U3
manuelb (10-09-14)
a casa mia questo si chiama "volere la pappa pronta"
ci sono 120 e passa pagine dove trovi tante tante info. non voglio sembrarti scortese ma un forum (questo o altri non fa' differenza) non è HDBlog o Androidworld...
posso dirti (mi scuseranno quelli che sentono le stesse cose per la terza o quarta volta) che il termine di paragone con il telefono più top che ho potuto fare è con Nexus 5, e secondo me Z7 Mini è migliore su quasi tutti i punti di vista. Il display secondo me è da paura da quanto è bello. Personalmente (e pur non avendo i cellulari che sto' per citare) lo cambierei solo (FORSE) con Meizu Mx4 e Iuni U3[/QUOTE]
Scusami Una sola cosa é basta secondo te quindi fra xiaomi mi3 e nubia z7 mini per il display quale dovrei scegliere ?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
La trovi qui:
https://www.dropbox.com/sh/6in4s6lpl...ENeTb3JGa?dl=0
Si chiama CameraNext.apk[/QUOTE]
Sul mio cubottino non me la fa installare, trova un problema "parsing packet" o qualcosa del genere[/QUOTE]
Normale, il tuo cell è un MTK, l'app gira solo sugli snapdragon...[/QUOTE]
Ahhhhh ok...intanto l'ho scaricata e me la tengo, non si sa mai![]()
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Buona sera a tutti. Ormai sono parecchi giorni che tengo d'occhio il 3d per farmi un'idea di come si presenta questo smartphone, e devo dire che ho ricevuto un sacco di risposte ai miei dubbi....
Però c'è qualcosa che vorrei chiedere ai possessori del Nubia "mini" riguardo al hardware del telefono: come risulta globalmente l'assemblaggio? La back cover utilizza policarbonato di qualità? Ci sono "scricchiolii" strani?
Un altro quesito che vorrei fare riguarda la compatibilità con Xposed Framework....ma, se non erro, la risposta è arrivata qualche post indietro....
Grazie in anticipo per le risposte...che sono sicuro affluiranno numerose!![]()
Ciao , è possibile tradurlo perfettamente in italiano?