Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
donax71
Per chi è in possesso la batteria si ricarica velocemente anche con caricabatteria da auto standard ho solo con il caricabatterie di serie?
Dipende dall'amperaggio del caricabatterie: non mi ricordo che amperaggio ha quello di serie, ma più è alto e più ricarica perima...fino a certi limiti: un amperaggio troppo alto (es. 5A) potrebbe danneggiare la batteria. Tranquillo che di solito quelli da auto o sono 0,5 o al massimo 1A
Aggiornamento moduli exposed: preference injector funziona!!! Mentre lockscreenwallpaper si installa, lascia settare l'immagine personalizzata, ma all'accensione dello schermo resta schermo nero.
-
Una domanda sola lo cambiereste con un xiaomi mi3 ?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
Omarino78
Dipende dall'amperaggio del caricabatterie: non mi ricordo che amperaggio ha quello di serie, ma più è alto e più ricarica perima...fino a certi limiti: un amperaggio troppo alto (es. 5A) potrebbe danneggiare la batteria. Tranquillo che di solito quelli da auto o sono 0,5 o al massimo 1A
Lo so come funziona ma non volevo entrate troppo nel dettaglio chiedendo quanti ampere eroga il caricabatterie. Se c'è scritto sopra e qualcuno può dormelo tanto meglio.
-
Quote:
manuelb
Una domanda sola lo cambiereste con un xiaomi mi3 ?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Con lo mi3 no, è troppo grande...magari mi4
A me tra poco dovrebbe tornare il nexus5 dall'assistenza e dovrò decidere cosa fare: vendere il nexus, vendere il nubia o vendere entrambi e prendere altro (pensavo allo z3 compact).
Il problema dual sim si risolverebbe tra pochi mesi, visto che non mi servirebbe più...(la seconda la dovrei pensionare definitivamente)
-
Quote:
Omarino78
Con lo mi3 no, è troppo grande...magari mi4
A me tra poco dovrebbe tornare il nexus5 dall'assistenza e dovrò decidere cosa fare: vendere il nexus, vendere il nubia o vendere entrambi e prendere altro (pensavo allo z3 compact).
Il problema dual sim si risolverebbe tra pochi mesi, visto che non mi servirebbe più...(la seconda la dovrei pensionare definitivamente)
io venduto il nexus 5, e tengo il nubia fino a novembre per vedere se il nexus 6 soddisfa le mie esigenze.
-
Per il display quale scegliereste fra mi3 e nubia z7 mini
-
Quote:
manuelb
Androidiani App
è veramente una bella lotta... il mi3 ce l'ha un mio collega di lavoro... messi l'uno accanto all'altro, è difficile dire quale sia il migliore, credimi...
Del resto le specifiche sono molto simili: entrambi 5" e full hd, densità 445 per nubia e 441 per mi3, ma sfido chiunque a notare quei 4 pixel di differenza come definizione...
-
Quote:
manuelb
Androidiani App
Qui le specifiche comparate una a una:
Xiaomi Mi3 vs ZTE Nubia Z7 Mini Comparison ? VersusOS
-
Quote:
frobenius68
[quote name="manuelb" post=6077317]Per il display quale scegliereste fra mi3 e nubia z7 mini
Androidiani App
è veramente una bella lotta... il mi3 ce l'ha un mio collega di lavoro... messi l'uno accanto all'altro, è difficile dire quale sia il migliore, credimi...
Del resto le specifiche sono molto simili: entrambi 5" e full hd, densità 445 per nubia e 441 per mi3, ma sfido chiunque a notare quei 4 pixel di differenza come definizione...[/QUOTE]
Ma piu o meno tu come prima impressioe quale sceglieresti ?
-
Quote:
manuelb
Del resto le specifiche sono molto simili: entrambi 5" e full hd, densità 445 per nubia e 441 per mi3, ma sfido chiunque a notare quei 4 pixel di differenza come definizione...
Ma piu o meno tu come prima impressioe quale sceglieresti ?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il Nubia Z7 mini, ma non tanto per il display, quanto perché dual sim, LTE e la possibilità di espansione sd.