Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frobenius68
[quote name="manuelb" post=6077741]è veramente una bella lotta... il mi3 ce l'ha un mio collega di lavoro... messi l'uno accanto all'altro, è difficile dire quale sia il migliore, credimi...
Del resto le specifiche sono molto simili: entrambi 5" e full hd, densità 445 per nubia e 441 per mi3, ma sfido chiunque a notare quei 4 pixel di differenza come definizione...
Ma piu o meno tu come prima impressioe quale sceglieresti ?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il Nubia Z7 mini, ma non tanto per il display, quanto perché dual sim, LTE e la possibilità di espansione sd.[/QUOTE]
Io dico di display a prima vista quale sceglieresti ?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
Ma piu o meno tu come prima impressioe quale sceglieresti ?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Il Nubia Z7 mini, ma non tanto per il display, quanto perché dual sim, LTE e la possibilità di espansione sd.[/QUOTE]
I display sono entrambi splendidi, credimi... è indifferente la scelta...relativamente al display.
Come impatto visivo il Mi3 è molto cool, specie se nero come quello del mio collega, però il nero/bianco del nubia è più moderno, alla vista... a mio parere, eh...!
-
bene, ordinato....si trovano già le back cover colorate?
per la microsd c'e' qualche consiglio o quelle cinesi vanno bene?
l'idea é comunque di installare le apps sul telefono, musica e foto nella sd (é dai tempi dell' "astronave" aka siemens sl45 che non ho un telefono con estensione di memoria..)
-
Quote:
plutus
bene, ordinato....si trovano già le back cover colorate?
per la microsd c'e' qualche consiglio o quelle cinesi vanno bene?
l'idea é comunque di installare le apps sul telefono, musica e foto nella sd (é dai tempi dell' "astronave" aka
siemens sl45 che non ho un telefono con estensione di memoria..)
Per la cover aspetta... io, pur non avendola ordinata ne ho trovata una nel pacco arrivato a casa e non è male...
Per la sd vanno bene anche le cinesi, ma se le prendi da loro allora esagera con una classe 10, tanto costano pochissimo, da loro...
-
Quote:
frobenius68
Per la cover aspetta... io, pur non avendola ordinata ne ho trovata una nel pacco arrivato a casa e non è male...
mi hanno già detto "noi non legalale niente!"
-
[quote name="frobenius68" post=6077806][quote name="manuelb" post=6077784]Ma piu o meno tu come prima impressioe quale sceglieresti ?
I display sono entrambi splendidi, credimi... è indifferente la scelta...relativamente al display.
Come impatto visivo il Mi3 è molto cool, specie se nero come quello del mio collega, però il nero/bianco del nubia è più moderno, alla vista... a mio parere, eh...![/QUOTE]
Ed a livello di luminosita del display che mi dici in confronto a xiaomi galaxy s5 ecc
-
Premesso che ciò che sto scrivendo non è una mia scoperta ma ho letto questo consiglio da un altro utente di questo forum (diamo a Cesare quel che è di Cesare..........), devo effettivamente ammettere che mettendo nell'APN, sotto la voce "Protocollo APN" la dicitura IPV4/IPV6 al posto di IPV4 ivalori di download dell'LTE raddoppia. Facendo due semplici prove con Ookla speedtest sono passato da 11,78 Mbps a 24,88 Mbps. I valori del vero LTE sono ancora lontani, ma almeno c'è stato un miglioramento.........
-
-
Quote:
manuelb
[quote name="frobenius68" post=6077806][quote name="manuelb" post=6077784]Ma piu o meno tu come prima impressioe quale sceglieresti ?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Come impatto visivo il Mi3 è molto cool, specie se nero come quello del mio collega, però il nero/bianco del nubia è più moderno, alla vista... a mio parere, eh...![/QUOTE]
Ed a livello di luminosita del display che mi dici in confronto a xiaomi galaxy s5 ecc[/QUOTE]
Stesso discorso, display molto ben definito e visibile, sotto il sole per esempio, è ben leggibile, come s5 e mi3
-
Ciao a tutti!
Ma sono l'unico sfortunato che dopo averlo ordinato e pagato il 6.09 sta aspettando un sacco per averlo.
Attualmente sul tracking dhl risulta prenotata la spedizione ma nessun pacco preso in carico!!!! Mi parlano di rallentamenti!
Esperienze comuni?