L'unica altra review che ho letto parla di foto eccellenti...ai possessori l'ardua sentenza
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
L'unica altra review che ho letto parla di foto eccellenti...ai possessori l'ardua sentenza
Il problema della fotocamera non lo vedo cosi grave, verrà sicuramente risolto con aggiornamenti o con app di terze parti.
A me il telefono convince molto, lunedì appena mi arriverà vi saprò dare impressioni piu approfondite
Non pare grave ma una prova sul campo è gradita;)
Più che altro 1) come fai a dire che non è grave se non ce l'hai? :D 2) è proprio quello che vorremmo capire, se il problema è software o hardware perchè in quest'ultimo caso la cosa si fa più seria ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Ciao dico che non è grave perché in una recensione cinese faceva ottime foto, lui però le scattava in modalità pro settando tutto da solo.
Per questo ho dedotto che il problema e sulla modalità automatica che non è ancora matura.
Ovviamente è una mia opinione
Capisco...allora appena puoi spremilo per benino, vogliamo sapere tutto e di più sul comparto fotografico, anche frontale per quel che mi riguarda ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Scusate se non rispondo alle vostre legittime curiosità.. Ma gli ultimi giorni di lavoro prima delle ferie e i preparativi per la partenza mi lasciano pochissimo tempo. Intanto se vi può interessare vi posto il risultato di uno speed test effettuato in connessione mobile (l'indicatore dice hsdpa+.. Io alla luce del risultato ho i miei dubbi :D) https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XX9Y0.jpg
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Io sto aspettando il corriere !
Speriamo che arrivi velocemente, la scimmia mi ha devastato casa!
Dai finalmente qualche reviews !!! Fateci sapere tutto , specialmente sta storia della fotocamera e la batteria ,appena potete!