Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shinral
io sinceramente sono un po' deluso da questo z7 mini, con l'ultima versione sw disponibile installata la fotocamera ha ancora serie difficoltà nella messa a fuoco, 3 foto su 5 vengono sfocate sia in modalità auto che pro, e le foto venute buone sono piene di rumore.
Hai provato apk alternative, tipo Cameranext dello Oneplus One o la Google stock?
Io le sto usando con ottimi risultati, specialmente con poca luce...
-
Grazie della risposta
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
frobenius68
Devi scegliere un Dual sim full active per avere i due segnali 3g/4g contemporaneamente disponibili... mi pare che lo Huawei Honor 6 ce l'abbia...
lo Z7 mini non ha il chip NFC, ce l'ha lo Z7 max.
Da quello che sò io l'Honor 6 non permette di avere le due sim in 3G/4G, il secondo slot è bloccato sul 2G.
-
Quote:
cappmarco
Da quello che sò io l'Honor 6 non permette di avere le due sim in 3G/4G, il secondo slot è bloccato sul 2G.
Hai ragione, solo in 2g funzionano entrambe le sim... un utente qui sul forum ha fatto dei test...
-
Quote:
frobenius68
Hai provato apk alternative, tipo Cameranext dello Oneplus One o la Google stock?
Io le sto usando con ottimi risultati, specialmente con poca luce...
ho provato la google, better camera e pro capture, i risultati sono migliori come messa a fuoco, ma portano force close in alcuni casi, problemi in hdr ed impossibilità di registrare in 4k. diciamo che la mancanza delle impostazioni pro dell'app originale si fanno sentire.
-
Quote:
shinral
ho provato la google, better camera e pro capture, i risultati sono migliori come messa a fuoco, ma portano force close in alcuni casi o impossibilità di registrare in 4k. diciamo che la mancanza delle impostazioni pro dell'app originale si fanno sentire.
Strano, a me la google stock, a better camera e la next non hanno mai dato problemi, finora... Pro capture non l'ho testata...
Ho appena fatto alcuni test in 4K, che mi risulta supportato solo da stock Nubia e CameraNext, senza alcun force close o altri problemi...
Che ROM hai?
-
Quote:
frobenius68
Strano, a me la google stock, a better camera e la next non hanno mai dato problemi, finora... Pro capture non l'ho testata...
Ho appena fatto alcuni test in 4K, che mi risulta supportato solo da stock Nubia e CameraNext, senza alcun force close o altri problemi...
Che ROM hai?
ho la 1.42 anglo-cinese con morelocale, adesso provo cameranext, vediamo come si comporta
-
Quote:
shinral
ho la 1.42 anglo-cinese con morelocale, adesso provo cameranext, vediamo come si comporta
Io ho la ROM di cuoco92, ma credo che la fotocamera (come sw) sia la stessa della 1.42...
Comunque io passando dalla 1.20 alla 1.42 di cuoco ho notato grossi miglioramenti...
-
Ma un'app tipo quella del Mi4, dove con un semplice "giro" di ghiera sul display si puo aumentare o diminuire la luminosità della foto, esiste?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
Ma un'app tipo quella del Mi4, dove con un semplice "giro" di ghiera sul display si puo aumentare o diminuire la luminosità della foto, esiste?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
A better camera lo fa