Visualizzazione stampabile
-
Sei sicuro? Io l'ho installata sul.mio cubotto ma non mi sembra d'aver visto sta funzione...controllo meglio ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
molfetamina
Sei sicuro? Io l'ho installata sul.mio cubotto ma non mi sembra d'aver visto sta funzione...controllo meglio ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Ci ho giocherellato poc'anzi... :)
-
Ma la versione pro a pagamento? Perchè su quella free non mi compare sta cosa, ho pure cercato nei settings, casomai avessi qualcosa di disattivato :(
-
Quote:
molfetamina
Ma la versione pro a pagamento? Perchè su quella free non mi compare sta cosa, ho pure cercato nei settings, casomai avessi qualcosa di disattivato :(
Androidiani App
No, io ho la free ed appena la apro posso regolare la luminosità ruotando con un dito al centro dell'immagine puntata
-
Uffa!!! Perchè io non ce l'ho?! :'(
-
Quote:
molfetamina
Uffa!!! Perchè io non ce l'ho?! :'(
Androidiani App
In ogni caso puoi forzare lo strumento, scorrendo dall'alto a lbasso con un dito e selezionando la regolazione dell'esposizione, che poi ti comparirà in basso come slider...
-
Scusate ma ho una domanda da UTONTO vero e proprio.
Come si fa dai contatti a scegliere quale SIM utilizzare per chiamare o inviare sms?
Grazie a chi mi risponderà!
-
Quote:
luclone
Come si fa dai contatti a scegliere quale SIM utilizzare per chiamare o inviare sms?
Dentro la scheda del contatto, a sinistra del numero c'è uno switch... ;)
-
Frobenius68 era così semplice 😄 e non me ne ero mai accorto. Meglio non scrivere come facevo perché altrimenti mi bannate! Grazie 1000
-
Quote:
luclone
...se invece ti trovi dentro il composer, lo stesso switch sta a destra del box in cui scrivere...