Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
youngchaos
Dai finalmente qualche reviews !!! Fateci sapere tutto , specialmente sta storia della fotocamera e la batteria ,appena potete!
la batteria come già detto è visibilmente sottodimensionata rispetto alle esigenze.
la fotocamera invece secondo me soffre di un'ottimizzazione software molto approssimativa e immatura.
in generale credo che aggiornamenti e miglioramenti software siano auspicabili, la ROM è secondo me decisamente immatura, nonostante non ci siano processi in background c'è un altissimo utilizzo di RAM. insomma, una serie di elementi - se da una parte lasciano scontenti - dall'altra lasciano ben sperare, purché ZTE si dia una mossa a rilasciare degli aggiornamenti che risistemino un po' le cose.
riguardo la fotocamera, se questa sera avrò finalmente tempo farò qualche prova con a better camera.
-
Quote:
DarkReader
Sono nelle tue stesse condizioni :)
Ma a te è arrivato l'SMS di dhl?
-
Quote:
koradris
Ma a te è arrivato l'SMS di dhl?
No io ho ordinato dall'italia con BRT.
-
Da chi lo hai preso?
Il mio arrivato alle 12:30!
Nel tardo pomeriggio posto una mini recensione al volo
-
dove lo avete preso e a quanto?
-
Arrivato finalmente da Topreseller! Prime impressioni!
PRO: leggero, maneggevole, molto curato, schermo nitido, la fotocamera mi sembra ottima (ho fatto foto di macchine e bici in movimento e quando mette a fuoco bene sono perfette, quindi se c'è un problema sarà software credo)
CONTRO: purtroppo mi è arrivato in inglese (attenderò un aggiornamento per il multilingua) e senza adattatore europeo per caricabatterie.
Per ora è tutto...
-
Quote:
DarkReader
PRO: leggero, maneggevole, molto curato, schermo nitido, la fotocamera mi sembra ottima (ho fatto foto di macchine e bici in movimento e quando mette a fuoco bene sono perfette, quindi se c'è un problema sarà software credo)
CONTRO: purtroppo mi è arrivato in inglese (attenderò un aggiornamento per il multilingua) e senza adattatore europeo per caricabatterie.
Per ora è tutto...
ottimo! sai dirmi se il doppio tap per accendere lo schermo permette di creare anche un codice di blocco?
-
Quote:
DarkReader
Per ora è tutto...
beh un tantino paradossale però! io l'ho preso da Flosmall che è completamente cinese e mi è arrivato con adattatore e con ROM in italiano (tradotta direi al 95% , rimane solo qualche voce di menu in inglese) e topreseller che è italiano te lo manda in inglese e senza adattatore?! e hanno pure prezzi belli salati rispetto alla concorrenza! io un lamentino fossi in te glielo lancerei ;)
-
Quote:
plutus
ottimo! sai dirmi se il doppio tap per accendere lo schermo permette di creare anche un codice di blocco?
No, la gesture non è modificabile, si sblocca col doppio tocco senza possibilità di cambiare la sequenza...
-
parlando di negozi...alixpress é affidabile?per evitare la dogana c'e' un trasportatore da preferire?